Dansyng, la nuova disciplina di canto e ballo entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi


DANSYNG®
continua la sua scalata verso il successo: ogni settimana a partire da Venerdi 17 gennaio 2014 i ragazzi del famoso talent show di Maria De Filippi seguiranno le lezioni di Paolo e Giulio Evangelista ballando e cantando sotto la guida dei due guru del fitness internazionale.

DANSYNG® è una nuova interpretazione del fitness, una sua straordinaria evoluzione, un’attività che coinvolge a 360° l’individuo grazie alla combinazione assolutamente inedita di Ballo e Canto all’insegna del divertimento; un allenamento ideale quindi anche per tutti i giovani artisti della danza e del canto che si sfideranno nel corso della trasmissione per sviluppare il proprio talento e portare la propria passione al successo.

I muscoli si muovono sulle note dei più celebri testi dalla musica pop e lo spirito scarica lo stress cantando i testi in quello che risulta un vero e proprio atto liberatorio all’insegna del wellness.

Un’esperienza altamente corale, che spinge irresistibilmente a battere mani e piedi, facendo cadere barriere e limitazioni. E’ un Concerto da condividere in allegria, altamente sociale e socializzante. Dopo il debutto in grande stile al RIMINI WELLNESS sabato 11 maggio 2013 che ha visto la partecipazione di circa 6000 persone, DANSYNG® è ora pronto per essere seguito dai 2.992.000 telespettatori (Dati Auditel di SABATO 11 GENNAIO 2014).

E per tutti i trainers del mondo che non vogliono perdere la scia del successo di DANSYNG®, su dansyng.com è possibile trovare qualsiasi informazione in merito a questa innovativa e unica disciplina, compresi i prossimi corsi di formazione che saranno a Padova, Torino e Roma. LIVE DANSYNG®,TEACH DANSYNG!

GUARDA QUI LE FOTO A RIMINI WELLNESS

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento