Daniela Ferolla da Miss Italia a Linea Verde: è lei il nuovo volto di Rai 1

daniela-ferrolla

Una settimana sempre in movimento per il nuovo volto di Rai 1, ex Miss Italia, Daniela Ferolla, alla guida del noto programma domenicale “Linea Verde“. Divisa tra registrazioni per l’Italia, la famiglia e la sua passione, la moda.

In occasione delle registrazioni per lo speciale Expo di “Linea Verde”, la bella conduttrice (ex Miss Italia) non si è fatta perdere una toccata e fuga presso la boutique di Fay in Via Della Spiga a Milano. Così tra una prova abiti e l’altra, la Ferolla pare abbia scelto i nuovi outfit per la fortunata trasmissione Rai che tiene compagnia gli italiani ogni domenica. Un capo spalla per ogni occasione; nero, rosa, marrone e, ovviamente, verde per restare in tema con la trasmissione da lei condotta.

Una puntata speciale, quella registrata e in onda questa domenica alle ore 12.20 su Rai1, che vedrà coinvolta la giovane conduttrice; la stessa che nei prossimi mesi sarà una delle testimonial dell’Expo per la dieta mediterranea. Una stagione fortunata che, grazie alla gavetta e determinazione, l’ha portata ad essere uno dei nuovi volti del primo canale della tv di stato.

Non resta che seguirla per scoprire cosa ci regalerà…

ferola

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento