Daniel Adomako, in arte Rays, in finale ad Italia’s Got Talent. Video di At Last


Daniel Rays (visita la sua fanpage),
il ventiduenne cantante bresciano è arrivato in finale ad Italia’s Got Talent (leggi i nomi dei primi otto finalisti e guarda il video) e si contenderà il titolo di vincitore di questa stagione sabato 16 marzo. Presentato come Daniel Adomako, cognome che testimonia le origini ghanesi , ha incantato e conquistato il pubblico sulle note di «At Last», canzone di Gordon e Warren, resa celebre da Etta James.

Una brano, riconosciuto anche da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, giurati del talent, «sofisticato e non certo facile da affrontare», impreziosito dall’arrangiamento di archi e pianoforte di Beppe Vessicchio.

Daniel raccoglie il sì della giuria e il premio dal televoto e con il 62% delle preferenze accede alle fasi finali.

«Sono contentissimo, avevo chiesto a tutte le persone con cui nelle scorse settimane sono entrato in contatto su facebook di trasformare i complimenti in altrettanti voti. Così è stato, a quanto pare, il mio desiderio è stato esaudito, non potevo chiedere di meglio – racconta Rays, con quell’entusiasmo solare con il quale ieri sera ha accolto l’esito espresso dal televoto- Il pezzo non era certo una passeggiata, ma l’ho voluto cantare davanti a Gerry, Rudy e Maria per l’emozione che ha sempre suscitato in me».

Voi lo voterete? In bocca al lupo Daniel!

GUARDA LA SUA PERFORMANCE QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento