Daniel Adomako, scartato a X Factor spicca a Italia’s Got Talent

Sabato, come già vi abbiamo anticipato, è andata in onda la seconda puntata di Italia’s Got Talent e, tra le esibizioni, è spiccata quella di Daniel Adomako (visita la fanpage). Il ragazzo ventunenne, infatti, ha emozionato tutti con la sua magnifica voce. Esperto sia di canto lirico che di musica pop, ha superato le selezioni e accederà di diritto alle semifinali.

Originario del Ghana, aveva già partecipato alle selezioni di X Factor ma era stato bocciato da Anna Tatangelo che, in quella edizione, era uno dei giudici. Daniel ha provocato la standing ovation del pubblico presente in sala fin dalle prime note di “Hallelujah” di Leonard Cohen, un brano reso famoso dalla cover di Jeff Buckley.

Inevitabili le lacrime di Gerry Scotti ma, a sorpresa, anche Rudy Zerbi si è mostrato particolarmente commosso. Daniel ha colpito a tal punto che gli è stato chiesto di cantare per 30 secondi un brano a cappella scelto da lui: Amazing Grace.

Daniel, secondo noi e secondo buona parte del pubblico del programma, è uno dei possibili candidati alla vittoria di Italia’s Got Talent. Guardate qui la sua esibizione, siete d’accordo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento