Cuore Ribelle: oggi la seconda puntata della nuova fiction di Canale 5. Ecco le anticipazioni

CUORE-RIBELLE-2-PUNT

E’ andata in onda ieri sera, su Canale 5, la prima puntata della nuova fiction Cuore ribelle ed è stata seguita 2.364.000 spettatori per uno share pari al 12,95%. Ecco per voi le anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda oggi alle 14.10.

Sara non vuole rinunciare ai suoi sogni e, pur di vivere la vita che ha sempre sognato, ha deciso di abbandonare la vita fatta di ricchezze che suo zio Richard le ha dato fino ad ora. Sara scappa e va alla ricerca del suo destino.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATI SU CUORE RIBELLE CLICCATE QUI, QUI, QUI .

Una volta trasferitasi in Andalusia, Sara inizia a far amicizia con la gente del posto, in particolare con la maestra Flor. A causa di un mlinteso con una paesana la dolce Sara viene portata in carcere e Miguel, tenente della Guardia Civile, ha il compito di arrestare Carranza. Tomas scopre si essere stato truffato e… per scoprire cosa succederà non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 oggi alle 14.10!

Fonte | soapspagnole.blogspot.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento