Cristian Imparato in ospedale Barbara D’Urso si collega con lui a Pomeriggio 5

Cristian Imparato in ospedale Barbara D'Urso si collega con lui a Pomeriggio 5Cristian Imparato in ospedale Barbara D’Urso si collega con lui a Pomeriggio 5. Cristian Imparato, famoso e giovane cantante italiano, è stato ricoverato in ospedale. Ultimamente Cristian Imparato è tornato a far parlare di se per alcuni presunti ritocchi che si sarebbe fatto al viso. Lui ha sempre negato.

Cristian Imparato in ospedale Barbara D’Urso si collega con lui a Pomeriggio 5

Problemi intestinali per Cristian Imparato che è stato ricoverato in ospedale. Ecco le sue parole.

“Erano tre anni che non finivo su un letto di un ospedale per problemi intestinali e rivivere la stessa esperienza non è di certo una bella sensazione ma bisogna andare avanti ed essere forti. Non vi nego che pur avendo un “caratterino” mi demoralizzo subito e tendo a buttarmi giù. Fortunatamente ho una famiglia splendida […] e tanta gente che mi vuole bene, questo mi stimola e mi aiuta tanto. Spero di rimettermi presto e di riprendermi la mia vita!”

Cristian Imparato accusato di essere ricorso alla chirurgia estetica

Accusato più volte negli ultimi anni di essere ricorso a qualche ritocchino, anche nel salotto di Barbara D’Urso Cristian si è scontrato con alcuni ospiti (Karina Cascella e Rosa Perrotta su tutti) e ha negato tutto parlando di una polemica nata senza motivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento