Cristian Gallella contro Andrea Preti all’Isola: “Voglio onestà!”

isola-dei-famosi-cristian-esce-dall-acquaCristian Gallella contro Andrea Preti all’Isola: “Voglio onestà!” Dopo la fine della quarta puntata dell’Isola dei Famosi è tempo di chiarimenti e quei che deve dare Andrea Preti sia a Cristian Gallella (che lo ha nominato) e a Paola Caruso (che ha definito più volte cattiva) sono decisivi. Vediamo cosa è successo.

Cristian Gallella contro Andrea Preti all’Isola: “Voglio onestà!”

Dal diario dell’isola: “Su Playa Uva Andrea si confronta con Cristian, il quale è dispiaciuto e chiarisce le sue ragioni: “Preferirei che le cose mi venissero dette, ti chiedo solo onestà”, chiosa l’ex tronista.
Preti trova anche il tempo di parlare con Paola: il chiarimento tra i due sembra andare bene e si conclude con un abbraccio.”

Ma intanto anche gli altri naufraghi hanno qualcosa da dire.

“Gracia difende la scelta di nominare Simona, che la conduttrice di Chivasso definisce “una coltellata alla schiena”. Jonás ridimensiona il fatto: “Alla fine questo è un gioco, vince chi deve vincere”.
Come ogni giorno arriva il tramonto; i due duellanti al televoto si mettono a osservarlo assieme. Simona in confessionale si commuove: “Mi sta uscendo tutto adesso, in questa nomination con Jonás ci siamo ritrovati, se dovrò andare a casa andrò, però contenta”.

Leggi anche:

– La proposta di matrimonio di Cristian a Tara in diretta

– Le tette della Bonas escono allo scoperto. Foto

– Come farsi la treccia come Alessia Marcuzzi all’isola?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento