Cristian e Tara all’isola incontro tra baci e abbracci e l’amore vince su tutto

Cristian e Tara all'isola incontro tra baci e abbracci e l'amore vince su tuttoCristian e Tara all’isola incontro tra baci e abbracci e l’amore vince su tutto. Tara all’isola dei Famosi a trovare il suo Cristian che per l’occasione, questa settimana, è anche il leader.

Cristian e Tara all’isola incontro tra baci e abbracci e l’amore vince su tutto

Baci, abbracci con sottofondo musicale tra Cristian e Tara. Cristian vince la possibilità di vedere la sua amata e futura sposa. Nessuna parla ma tante lacrime, baci e abbracci. Insomma l’amore tra di loro ha vinto, anche se il web li ha comunque criticati per quei continui “ti lascio ti riprendo ti lascio ti riprendo“.

Sta di fatto che la coppia, adesso, sembra davvero solida e la promessa di matrimonio sta quasi per diventare realtà. E se Cristian vincesse l’Isola?

GUARDA TUTTE LE FOTO DEL LORO INCONTRO CLICCA QUI

Intanto continua la forte amicizia di Cristian con Jonas.

Isola Jonas sta male e Cristian gli offre la sua porzione di riso

E’ Cristian Gallella ma anche Marco Carta a sostenerlo in questo momento difficile, dove Jonas ha pensato, forse, di ritirarsi. La fame, si sa, è una brutta bestia e Jonas, troppo magro, ha avuto un calo di pressione che gli ha causato il malore.

Già lo stesso Jonas, prima di partire per l’Isola aveva dichiarato: “La più grande paura è quella di soffrire la fame, perché sono sempre stato un mangione. Sono magro per costituzione e non ho mai fatto diete. Il mio medico mi ha detto che devo mangiare il più possibile prima di partire, per fare il pieno di energie. E io lo sto facendo. Sull’Isola, però, ho paura di dimagrire velocemente, di diventare troppo debole e di non riuscire ad affrontare le prove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento