Costantino Vitagliano e il tenero abbraccio con la figlia prima del trono over

Costantino Vitagliano e il tenero abbraccio con la figlia prima del trono overCostantino Vitagliano e il tenero abbraccio con la figlia prima del trono over. Una foto bellissima quella che ci regala oggi il tronista dei tronisti Costantino Vitagliano, mentre abbracci sua figlia che ormai si sta già facendo ragazzina. E, intanto, Costantino, è pronto a partecipare al trono over di Uomini e donne.

Costantino Vitagliano e il tenero abbraccio con la figlia prima del trono over

Un abbraccio caloroso, l’amore di un padre per la propria piccola. E’ questa l’immagine che abbiamo oggi di Costantino Vitagliano mentre stringe forte a se la sua piccola ormai cresciuta.

“Ti ho donato la vita, ma tu hai reso speciale la mia”, ha scritto Costantino nel post pubblicato sul suo instagram.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Costantino ha spiegato che subito dopo la nascita della piccola il rapporto con Elisa, la madre, già non semplicissimo, si è incrinato e i due hanno preso strade diverse. «Dopo la nascita di Ayla, non siamo riusciti a creare una famiglia ma amo mia figlia sopra ogni cosa. Con Elisa le cose non andavano bene già da fidanzati», ha detto l’ex tronista.

Costantino, questa estate,  ha anche confessato di aver incontrato Alessandra Pierelli la sua scelta i tempi del suo trono a Uomini e donne, ma la loro storia non è più decollata. “Avevo altro per la testa: mi sentivo il re del mondo – ha confessato -. È andata come doveva andare… I rapporti con Alessandra oggi sono inesistenti, ma senza rancore. Dopo che ci siamo lasciati, io l’ho contattat quando è stata male per un intervento chirurgico. Allora stava con un calciatore e non ha voluto parlarmi. Poi, tempo dopo, ci siamo visti, abbiamo parlato, ricordando i vecchi tempi. Ma non è riscattata la scintilla e le nostre strade si sono divise per sempre. So che Alessandra ora è una moglie e mamma felice”.

Costantino Vitagliano al trono over di Uomini e donne?

Sembra che Costantino non disegni la possibilità di prendere parte alla prossima stagione del Trono over di Uomini e donne. Se da una parte, quella del trono classico, conosciamo già il nome della prima tronista, potremmo, dall’altra, trovare una bella sorpresa al trono over.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010