Corona su Belen Rodriguez:”E’ l’amore della mia vita”

Corona su Belen Rodriguez:"E' l'amore della mia vita"Corona su Belen Rodriguez:”E’ l’amore della mia vita”. Corona ospite a Verissimo parla del figlio Carlos, di Nina Moric, di Silvia Provvedi ma anche di Belen Rodriguez. Ecco cosa ha detto a Silvia Toffanin.

Corona su Belen Rodriguez:”E’ l’amore della mia vita”

Fabrizio Corona, ospite in esclusiva domani a Verissimo, spiega i motivi della rottura con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, in procinto di entrare nella Casa di Grande Fratello Vip: “La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez”.

Corona parla della sua storia d’amore con Belen

Su Belen Rodriguez, da poco tornata single, spiega: “È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento