venerdì 21 settembre, 2018

Corona su Belen Rodriguez:”E’ l’amore della mia vita”


Corona su Belen Rodriguez:”E’ l’amore della mia vita”. Corona ospite a Verissimo parla del figlio Carlos, di Nina Moric, di Silvia Provvedi ma anche di Belen Rodriguez. Ecco cosa ha detto a Silvia Toffanin. Corona su Belen Rodriguez:”E’ l’amore della mia vita” Fabrizio Corona, ospite in esclusiva domani a Verissimo, spiega i motivi della rottura […]


Corona su Belen Rodriguez:"E' l'amore della mia vita"Corona su Belen Rodriguez:”E’ l’amore della mia vita”. Corona ospite a Verissimo parla del figlio Carlos, di Nina Moric, di Silvia Provvedi ma anche di Belen Rodriguez. Ecco cosa ha detto a Silvia Toffanin.

Corona su Belen Rodriguez:”E’ l’amore della mia vita”

Fabrizio Corona, ospite in esclusiva domani a Verissimo, spiega i motivi della rottura con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, in procinto di entrare nella Casa di Grande Fratello Vip: “La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez”.

Corona parla della sua storia d’amore con Belen

Su Belen Rodriguez, da poco tornata single, spiega: “È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”.


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic