Concorrenti Grande Fratello 14: Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri sono già la coppia più amata

rebecca-simone-grande-fratello

Chi sono Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri, la coppia del Grande Fratello 2015 che per il momento ha conquistato maggiormente il favore del pubblico. Sono loro i più amati? Qual è la loro storia? Ecco la scheda dei due concorrenti e la loro presentazione completa.

Grande Fratello 2015: Rebecca De Pasquale, era un uomo e poi Don Mauro. La sua storia

Età: 36 anni
Data di nascita: 14 luglio 1979
Luogo: Eboli (Sa)
Vive a: Prato
Stato civile: nubile
Altezza: 180 cm
Peso: 84 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Studi effettuati: diploma canto lirico
Lavoro: colf e dog sitter

Sono nato Sabatino, ho pensato di voler vivere da don Mauro, ho capito di essere semplicemente Rebecca”. Con queste semplici parole, Rebecca sintetizza il suo lungo e difficile percorso. “La formula migliore per descrivere la mia vita è: ‘Il coraggio dei cambiamenti!’”. Sabatino nasce a Eboli e dopo la scuola media comincia a lavorare come commesso. A 16 anni segue la vocazione ed entra nel monastero di Montecassino come monaco benedettino. Dopo il noviziato diventa Don Mauro e si trasferisce presso il convento di Cava dei Tirreni. In quel periodo si diploma al liceo scientifico e studia canto al Conservatorio per 5 anni, conseguendo il diploma di canto lirico. A 21 anni abbandona il convento, torna a casa e decide di parlare ai genitori della sua omosessualità. Per la madre non è una sorpresa, mentre il padre, inizialmente, ha una reazione negativa. Ma con il passare del tempo tra loro è tornato il sereno: “La mia famiglia mi ha capita e mi ama, quindi del giudizio degli altri non mi importa niente”. Rebecca ha lavorato nel coro del Teatro Verdi di Firenze e ora è una casalinga felice: “è la mia grande passione: mi piace cucinare, stirare, lavare i panni a mano, curare il mio giardino, prendermi cura dei miei animali. Adoro le cose di un tempo: ascoltare gli anziani, tenere vive le tradizioni, condividere la tavola con gli amici, mi piace donare serenità”.

LE DICHIARAZIONI DI ALESSIA MARCUZZI SUL GF. LEGGI

Chi è Simone Nicastri, il matematico nerd del Grande Fratello 14

Età: 25 anni
Data di nascita: 16 gennaio 1990
Luogo: Verbania
Vive a: Milano
Stato civile: celibe
Altezza: 175 cm
Peso: 76 kg
Occhi: castani
Capelli: neri
Studi effettuati: maturità scientifica
Lavoro: studente scienze matematiche

Studente di matematica, a pochi esami dalla laurea, Simone si descrive come una persona intelligente, testarda, buona e simpatica: “ho una componente nerd e social insieme. Sono emotivo e anche un po’ lunatico, sono buono ma anche stratega. Non sopporto gli stupidi e gli egoisti, vorrei fare un’esperienza che mi segni la vita …”. Vive a Milano insieme a un coinquilino. I suoi genitori sono separati e ammette che spesso il suo genitore di riferimento è stato “la nonna paterna”. Ha giocato a rugby, ha smesso dopo che, durante una partita, si è scontrato con un compagno di squadra e si è spaccato la testa. Le donne o lo odiano o lo amano, lui, però, ci prova con tutte. Si è innamorato tante volte ma ha avuto solo due storie serie, durate entrambe due anni e mezzo. “La mia arma di seduzione forse è l’empatia, so capire cosa può piacere a una ragazza e mi comporto di conseguenza…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento