Compleanno Gerry Scotti e Christian Fregoni vince 90mila euro

Compleanno Gerry Scotti e Christian Fregoni vince 90mila euroCompleanno Gerry Scotti e Christian Fregoni vince 90mila euro. Grandi festeggiamenti, ieri, a “Caduta Libera!”, il game show condotto da Gerry Scotti su Canale 5, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy.

Compleanno Gerry Scotti e Christian Fregoni vince 90mila euro

Per la prima volta, visto che quest’anno il programma sta andando in onda con puntate inedite per tutta l’estate, Gerry Scotti, nato il 7 agosto, ha festeggiato il suo compleanno in studio, con una grande torta, circondato dal pubblico e dallo staff del game show.

Festa anche per il Campione Christian Fregoni, che, alla sua diciassettesima partita sulla botola centrale, è riuscito a superare per la terza volta il gioco finale de “I dieci passi”, aggiudicandosi 90.000 euro e portando il suo montepremi complessivo a 210.000 euro.
Christian Fregoni è di Brescia, ha 27 anni, fa il bagnino e sta per laurearsi in Scienze Motorie.

Christian e la sua prima vincita a Caduta Libera

l’1 luglio, alla sua 83esima partita, il giovane campione ha superato per la dodicesima volta il gioco finale de “I dieci passi” e si è aggiudicato la cifra record di 131.000 euro. Per lui si tratta della vincita più alta in una sola partita e, con questa vittoria, il suo montepremi complessivo tocca la cifra record di 641.000 euro.

Nicolò, che ha conquistato il titolo di campione il 24 ottobre 2018, ha 20 anni, è di Brescia ed è il campione ad aver vinto di più e con più presenze nella storia di Caduta Libera!.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010