Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?

Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo? Come si chiama di cognome Ida del trono over di Uomini e donne? Ida è la bellissima dama del trono over che ha mandato in tilt molti cuori degli uomini presenti nel programma. Ma lei, Ida, ha scelto Riccardo G., anche se la sua storia con lui è iniziata tra alti e bassi e alla fine è finita nel peggiore dei modi. In molti si chiedono: come si chiama di cognome Ida di Uomini e donne trono over?

Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?

Ida: ha 36 anni, è di origini siciliane ma vive a Brescia. Nella vita fa la parrucchiera, ha un figlio di 7 anni, Samuele, e dice di sé di essere forte e sentimentale, una guerriera.

L’amore che spera di trovare in trasmissione deve farla sentire come quando aveva 20 anni, deve farle battere il cuore e permetterle di lasciarsi andare come una ragazzina.

Cognome Ida Uomini e donne over

Come si chiama di cognome la bella Ida? in molti ce lo avete chiesto e questa è la risposta. Ida, la bella dama del trono over di Uomini e donne, si chiama Platano di cognome.

E voi andreste a corteggiarla?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010