lunedì 07 Gennaio, 2019

Come partecipare come pubblico ad Avanti un altro su Canale 5


Come partecipare come pubblico ad Avanti un altro su Canale 5. Dal 7 gennaio, il testimone del preserale passa da Gerry Scotti a Paolo Bonolis con l’ottava stagione di “Avanti un altro”, il game show più folle e irriverente della tv e un’altra colonna portante del palinsesto di Canale 5”. Come partecipare come pubblico a […]


Come partecipare come pubblico ad Avanti un altro su Canale 5

Come partecipare come pubblico ad Avanti un altro su Canale 5. Dal 7 gennaio, il testimone del preserale passa da Gerry Scotti a Paolo Bonolis con l’ottava stagione di “Avanti un altro”, il game show più folle e irriverente della tv e un’altra colonna portante del palinsesto di Canale 5”. Come partecipare come pubblico a Avanti un altro?

Come partecipare come pubblico ad Avanti un altro su Canale 5

Ad Avanti un altro si può partecipare come concorrenti ma anche come pubblico in studio, per la precisione negli studi Elios di Roma.

Avanti un altro |Partecipare |Pubblico Avanti un altro

Per prenotare il vostro posto ad una registrazione del programma bisogna inviare una mail all’indirizzo pubblico@sdl2005.it e specificando i seguenti dati:

nome e cognome
età
città di provenienza
recapito telefonico

Se venite contattati dovete presentarvi presso gli studi televisivi in cui viene registrata la trasmissione, gli Elios di Roma, via Tiburtina 1361, 00131. Le registrazioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì dopo le 18 (salvo cambiamenti che vi saranno comunicati).

Avanti un altro | Partecipare avanti un altro | Casting avanti un altro

Per partecipare ad Avanti un Altro, il nuovo show del preserale di Canale5, avete due possibilità: inviare una mail a avantiunaltro@sdl2005.it o, in alternativa, telefonare al numero 06 62206900 (vi risponderà una segreteria telefonica).

In entrambi i casi dovrete lasciare i vostri dati e recapiti personali ma soprattutto, per dirla alla napoletana, portare pazienza.

Avanti un altro 2019 | Minimondo | Novità

L’affollato salotto è come sempre capitanato da Miss Claudia, (Claudia Ruggeri). Tra i personaggi storici tornano la dottoressa Maria Mazza, la bonas Laura Cremaschi, lo iettatore Franco Pistoni , il bonus Daniell Nillson e la bona sorte Francesca Bramilla. Tutti personaggi nati dalla mente del conduttore e degli autori e ‘scovati’ attraverso migliaia di casting in tutt’Italia grazie a Sdl2005, la società che fin dalla prima edizione si occupata della ricerca dei concorrenti, dei personaggi e del pubblico.

E’ tutta al contrario la sfida che incorona il campione della puntata. Nel gioco finale, divenuto negli anni un vero cult, il concorrente per vincere deve dare 21 risposte sbagliate.

Il format di “Avanti un altro!”, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato in tutto il mondo: in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay, Vietnam, Turchia e Polonia.


Loading...

Articoli correlati


Andrea Zelletta desnudo stupisce con una foto in mutande bianche
TV Chic
Temptation Island martedi 30 luglio puntata speciale E Poi sulle coppie
TV Chic
Sabrina di Temptation island assomiglia a Marco Firpo di Uomini e donne
TV Chic
Record ascolti Temptation Island quinta puntata le coppie mandano in tilt lo share
TV Chic
Chi è il bagnino campione di Caduta Libera e cosa c’è sotto la botola?
TV Chic
Replica Temptation Island 2019 dove vedere in replica le puntate del programma?
TV Chic