Come partecipare come pubblico a Domenica Live con la D’Urso su Canale 5?

Come partecipare come pubblico a Domenica Live con la D'Urso su Canale 5?Come partecipare come pubblico a Domenica Live con la D’Urso su Canale 5? Domenica live, il programma pomeridiano della domenica pomeriggio che va in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso. Si tratta della versione domenicale di Pomeriggio 5 sempre in onda su Canale 5 e sempre condotto da Barbara D’Urso.

Come partecipare come pubblico a Domenica Live con la D’Urso su Canale 5?

È un programma che tratta di temi di attualità come cronaca nera, cronaca rosa, politica, gossip, reality ecc ecc… Proprio come la versione settimanale, anche la versione domenicale ha da subito avuto un grandissimo successo nonostante le molteplici critiche che sono state fatte su di esso.  Vediamo come partecipare come pubblico a Domenica Live con Barbara D’Urso.

COS’È DOMENICA LIVE?
Domenica Live è un programma televisivo condotto da Barbara D’Urso che va in onda tutte le domeniche nel pomeriggi su Canale 5 dal 2012.

Va in onda dal 2012 e fino ad adesso ha sempre avuto un altissimo numero di ascolti grazie alla varietà dei temi trattati in studio, infatti si va dalla cronaca nera, alla cronaca rosa, al gossip, al costume, alla politica ecc ecc. Al suo interno ha sempre mandato in onda i daily di molti reality come il Grande Fratello, che continua tutt’oggi, La Talpa, La fattoria, e molti altri che sono andati in onda nel corso di questi anni insieme al programma.

I fan del programma saranno sicuramente molto curiosi di sapere come si può partecipare come pubblico a Domenica Live. Ecco come si fa.

COME PARTECIPARE COME PUBBLICO A DOMENICA LIVE CON BARBARA D’URSO?

Partecipare come pubblico a Domenica Live è molto semplice, basta infatti recarsi sul sito di Mediaset: www.mediaset.it, cliccare sulla sezione “partecipa” e scendere fino a trovare “partecipa come pubblico”. A questo punto si deve cliccare sulla finestra di Domenica Live e compilare il form.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento