mercoledì 21 novembre, 2018

Come partecipare come pubblico a Detto Fatto su Rai 2


Come partecipare come pubblico a Detto Fatto su Rai 2. Detto Fatto, il programma di pomeridiano di Rai 2, continua a destare un grandissimo interesse nel pubblico. Ma, a proposito, come si può partecipare a Detto Fatto su Rai 2 e fare parte del pubblico? Come partecipare come pubblico a Detto Fatto su Rai 2 […]


Come partecipare come pubblico a Detto Fatto su Rai 2Come partecipare come pubblico a Detto Fatto su Rai 2. Detto Fatto, il programma di pomeridiano di Rai 2, continua a destare un grandissimo interesse nel pubblico. Ma, a proposito, come si può partecipare a Detto Fatto su Rai 2 e fare parte del pubblico?

Come partecipare come pubblico a Detto Fatto su Rai 2

COS’È DETTO FATTO?
(wikipedia)

Voluto dal direttore di Rai 2 Angelo Teodoli per rilanciare lo slot orario del primo pomeriggio (che è la storica fascia oraria in cui dal 2002 era andato in onda il talk show L’Italia sul 2, sospeso nella stagione 2008-2009, ripreso nella stagione successiva, ribattezzato Pomeriggio sul 2 nella stagione 2010-2011, per poi riprendere il vecchio titolo nella stagione successiva e poi chiudere definitivamente i battenti), uno spazio orario «tutto da rifare» a causa del flop ottenuto dal talk show Parliamone in famiglia di Lorena Bianchetti nell’autunno 2012.

Detto Fatto è un factual prodotto da Endemol Italia per la Rai che intende rivolgersi ad un pubblico più giovane e più ampiorispetto a quello che seguiva i talk show precedenti: in onda dal 18 marzo 2013, Detto Fatto è trasmesso dal lunedì al venerdì con la conduzione di Caterina Balivo (poi di Bianca Guaccero) nella fascia del primo pomeriggio di Rai 2. Dalla seconda edizione il 6 gennaio è sostituito da Quelli che il calcio in occasione del turno di Epifania. Dal 20 ottobre 2014 va in onda in replica nella mattina su Rai 2 dalle ore 06.00 sospendendo Dance! La forza della passione.

COME PARTECIPARE COME PUBBLICO A DETTO FATTO SU RAI? CONTATTI

Detto Fatto, il programma pomeridiano di Rai 2, continua a destare un grandissimo interesse nel pubblico. Ma, a proposito, come si può partecipare a Detto Fatto su Rai 2 con Caterina Balivo?

Per mandare la vostra candidatura per partecipare come pubblico al programma di Rai 2, vi basterò mandare un’e-mail a dettofatto@rai.it, scrivendo la vostra richiesta. La redazione vi risponderà al più presto cercando di esaudire i vostri desideri.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna