Come partecipare come pubblico a Detto Fatto su Rai 2

Come partecipare come pubblico a Detto Fatto su Rai 2Come partecipare come pubblico a Detto Fatto su Rai 2. Detto Fatto, il programma di pomeridiano di Rai 2, continua a destare un grandissimo interesse nel pubblico. Ma, a proposito, come si può partecipare a Detto Fatto su Rai 2 e fare parte del pubblico?

Come partecipare come pubblico a Detto Fatto su Rai 2

COS’È DETTO FATTO?
(wikipedia)

Voluto dal direttore di Rai 2 Angelo Teodoli per rilanciare lo slot orario del primo pomeriggio (che è la storica fascia oraria in cui dal 2002 era andato in onda il talk show L’Italia sul 2, sospeso nella stagione 2008-2009, ripreso nella stagione successiva, ribattezzato Pomeriggio sul 2 nella stagione 2010-2011, per poi riprendere il vecchio titolo nella stagione successiva e poi chiudere definitivamente i battenti), uno spazio orario «tutto da rifare» a causa del flop ottenuto dal talk show Parliamone in famiglia di Lorena Bianchetti nell’autunno 2012.

Detto Fatto è un factual prodotto da Endemol Italia per la Rai che intende rivolgersi ad un pubblico più giovane e più ampiorispetto a quello che seguiva i talk show precedenti: in onda dal 18 marzo 2013, Detto Fatto è trasmesso dal lunedì al venerdì con la conduzione di Caterina Balivo (poi di Bianca Guaccero) nella fascia del primo pomeriggio di Rai 2. Dalla seconda edizione il 6 gennaio è sostituito da Quelli che il calcio in occasione del turno di Epifania. Dal 20 ottobre 2014 va in onda in replica nella mattina su Rai 2 dalle ore 06.00 sospendendo Dance! La forza della passione.

COME PARTECIPARE COME PUBBLICO A DETTO FATTO SU RAI? CONTATTI

Detto Fatto, il programma pomeridiano di Rai 2, continua a destare un grandissimo interesse nel pubblico. Ma, a proposito, come si può partecipare a Detto Fatto su Rai 2 con Caterina Balivo?

Per mandare la vostra candidatura per partecipare come pubblico al programma di Rai 2, vi basterò mandare un’e-mail a dettofatto@rai.it, scrivendo la vostra richiesta. La redazione vi risponderà al più presto cercando di esaudire i vostri desideri.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento