Come partecipare a Forum per la tua causa legale? Contatti

partecipare a Forum canale 5Come partecipare a Forum per la tua causa legale? Contatti . Vuoi partecipare a Forum per sottoporre ai giudici e al pubblico a casa la tua questione legale? Ecco come fare.

Come partecipare a Forum per la tua causa legale? Contatti

Forum vi aiuta a risolvere, velocemente e senza spese, i vostri piccoli e grandi problemi legali: condominio, contratti d’affitto, compravendite, confini, eredità, assicurazione, lavoro, rapporti con la scuola, problematiche con animali e difesa dei loro diritti, cause di famiglia, separazioni, questioni tra conviventi, ecc.

Oppure: c’è una lite in famiglia a causa di un’eredità? La serenità dei rapporti tra fratelli, cugini o con gli altri parenti rischia di essere compromessa? Oltre ai due litiganti, anche gli altri possono chiedere l’intervento di Forum.

Oppure: un litigio tra due amici provoca imbarazzo nel gruppo? Vuoi tentare la riconciliazione tra due persone che ti stanno a cuore? Insomma, ti ritrovi coinvolto tuo malgrado in un litigio che riguarda altre persone e non sai come uscirne?

Forum vi aiuta a trovare una soluzione al vostro problema.

Come contattare Forum e partecipare al programma?

Per contattare la redazione di Forum e partecipare il programma con la propria questione legale basta collegarsi a questo indirizzo internet, http://www.forum.mediaset.it/caso.shtml, e riempire l’apposito modulo che vi si apre, con tutti i vostri dati richiesti.

Attenzione, però! Dovete compilare il form onlien solo e soltanto se volete andare a discutere il vostro caso a Forum con il vostro antagonista e se quest’ultimo è d’accordo a sottoporsi con voi all’arbitrato dei giudici della trasmissione!

Cos’è l’arbitrato oggetto del programma di Forum su Canale 5?

L’arbitrato amministrato è, nella realtà dei fatti, uno strumento assolutamente adatto a risolvere qualsiasi tipo di controversia: dalle più specialistiche, complesse e importanti a quelle più semplici e di minor valore.

Tempi rapidi e costi contenuti, uniti al tentativo di conciliazione gratuito e alla specializzazione degli Arbitri.

L’arbitrato, come scrive Inmediar.it, è un metodo alternativo di risoluzione delle controversie (cioè senza ricorso a un procedimento giudiziario) per risolvere liti in materia civile e commerciale mediante l’affidamento di un apposito incarico a un soggetto terzo rispetto alla controversia, detto arbitro, o a più soggetti terzi, che formano il cosiddetto collegio arbitrale (normalmente formato da tre arbitri, di cui due scelti da ciascuna delle parti e il terzo nominato da una persona al di sopra delle parti, quale, per esempio, il Presidente di un Tribunale), i quali giudicano la controversia e producono una loro pronuncia, dettalodo arbitrale, che contiene la soluzione del caso ritenuta più appropriata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento