mercoledì 21 novembre, 2018

Come partecipare a Forum per la tua causa legale? Contatti


Come partecipare a Forum per la tua causa legale? Contatti . Vuoi partecipare a Forum per sottoporre ai giudici e al pubblico a casa la tua questione legale? Ecco come fare. Come partecipare a Forum per la tua causa legale? Contatti Forum vi aiuta a risolvere, velocemente e senza spese, i vostri piccoli e grandi […]


partecipare a Forum canale 5Come partecipare a Forum per la tua causa legale? Contatti . Vuoi partecipare a Forum per sottoporre ai giudici e al pubblico a casa la tua questione legale? Ecco come fare.

Come partecipare a Forum per la tua causa legale? Contatti

Forum vi aiuta a risolvere, velocemente e senza spese, i vostri piccoli e grandi problemi legali: condominio, contratti d’affitto, compravendite, confini, eredità, assicurazione, lavoro, rapporti con la scuola, problematiche con animali e difesa dei loro diritti, cause di famiglia, separazioni, questioni tra conviventi, ecc.

Oppure: c’è una lite in famiglia a causa di un’eredità? La serenità dei rapporti tra fratelli, cugini o con gli altri parenti rischia di essere compromessa? Oltre ai due litiganti, anche gli altri possono chiedere l’intervento di Forum.

Oppure: un litigio tra due amici provoca imbarazzo nel gruppo? Vuoi tentare la riconciliazione tra due persone che ti stanno a cuore? Insomma, ti ritrovi coinvolto tuo malgrado in un litigio che riguarda altre persone e non sai come uscirne?

Forum vi aiuta a trovare una soluzione al vostro problema.

Come contattare Forum e partecipare al programma?

Per contattare la redazione di Forum e partecipare il programma con la propria questione legale basta collegarsi a questo indirizzo internet, http://www.forum.mediaset.it/caso.shtml, e riempire l’apposito modulo che vi si apre, con tutti i vostri dati richiesti.

Attenzione, però! Dovete compilare il form onlien solo e soltanto se volete andare a discutere il vostro caso a Forum con il vostro antagonista e se quest’ultimo è d’accordo a sottoporsi con voi all’arbitrato dei giudici della trasmissione!

Cos’è l’arbitrato oggetto del programma di Forum su Canale 5?

L’arbitrato amministrato è, nella realtà dei fatti, uno strumento assolutamente adatto a risolvere qualsiasi tipo di controversia: dalle più specialistiche, complesse e importanti a quelle più semplici e di minor valore.

Tempi rapidi e costi contenuti, uniti al tentativo di conciliazione gratuito e alla specializzazione degli Arbitri.

L’arbitrato, come scrive Inmediar.it, è un metodo alternativo di risoluzione delle controversie (cioè senza ricorso a un procedimento giudiziario) per risolvere liti in materia civile e commerciale mediante l’affidamento di un apposito incarico a un soggetto terzo rispetto alla controversia, detto arbitro, o a più soggetti terzi, che formano il cosiddetto collegio arbitrale (normalmente formato da tre arbitri, di cui due scelti da ciascuna delle parti e il terzo nominato da una persona al di sopra delle parti, quale, per esempio, il Presidente di un Tribunale), i quali giudicano la controversia e producono una loro pronuncia, dettalodo arbitrale, che contiene la soluzione del caso ritenuta più appropriata.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic
Uomini e donne la scelta dei tronisti Andrea, Giulia e Angela: ecco quando ci sarà e come si svolgerà
TV Chic