Come mai non c’è Pomeriggio 5 oggi? In pausa per Natale, quando riprenderanno le puntate

pomeriggio-5-pausa-natalizia

Quando riprenderanno le puntate di Pomeriggio 5? Perché su Canale 5 oggi non c’è il programma di Barbara D’Urso? In ritardo di una settimana, il programma è stato sospeso a causa delle festività di Natale. Durante le vacanze, quindi, niente Pomeriggio Cinque: ecco quando riprenderanno le puntate del programma di Barbara D’Urso.

Pomeriggio Cinque va in pausa Natalizia: come cambia la programmazione di Canale 5

La programmazione di Mediaset sta subendo in questi giorni il consueto stop di Natale. A ridosso delle feste, infatti, Canale 5 cambia il suo palinsesto, mettendo in pausa tutti i programmi che vanno in onda tutti i giorni. In particolare, fino alla scorsa settimana, la programmazione è così strutturata: dopo il Tg5 va in onda Beautiful, seguito da Una Vita, poi il turno passa a Uomini e Donne, Il Segreto e, infine, Pomeriggio 5. Alcuni di questi programmi, però, sono stati sospesi per le festività natalizie.

Cosa viene mandato in onda al posto di Uomini e Donne?

Già dalla scorsa settimana c’è stato un grande cambiamento di palinsesto: Uomini e Donne è stato sospeso dal 14 dicembre e la stessa sorte sarebbe dovuta toccare anche a Pomeriggio 5. All’ultimo momento, però, il programma è stato inserito nuovamente nella programmazione di Canale 5 della scorsa settimana. Da oggi lunedì 21 dicembre, invece, Pomeriggio 5 è stato ufficialmente sospeso.

Quando riprenderà Pomeriggio 5 a gennaio? Data messa in onda nuove puntate

Le puntate del programma condotto tutti i giorni in diretta da Barbara D’Urso saranno sospese, infatti, per tutte le festività natalizie. Il 7 gennaio, con tutta probabilità, riprenderà la normale programmazione di Canale 5 e, di conseguenza, tornerà in onda Pomeriggio 5. Barbara D’Urso tornerà in diretta con il consueto programma di informazione dalle 17.00 alle 18.30 circa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento