venerdì 26 Luglio, 2019

Come e dove vedere le repliche di Beautiful in Tv e streaming?


Come e dove vedere le repliche di Beautiful in Tv e streaming? Beautiful, la soap opera americana che ha da sempre un grandissimo successo. C’è però chi non può vedere le puntate in diretta quando vanno in onda e proprio per questo ci siamo noi. Come e dove vedere le repliche di Beautiful in Tv […]


Come e dove vedere le repliche di Beautiful in Tv e streaming?

Come e dove vedere le repliche di Beautiful in Tv e streaming? Beautiful, la soap opera americana che ha da sempre un grandissimo successo. C’è però chi non può vedere le puntate in diretta quando vanno in onda e proprio per questo ci siamo noi.

Come e dove vedere le repliche di Beautiful in Tv e streaming?

Vediamo  adesso vediamo come e dove vedere le repliche di Beautiful in Tv e streaming.
Vedere le repliche delle puntate è molto semplice, infatti in streaming sono disponibili su www.mediaset.it e in questo caso potete rivedervi le puntate ogni volta che volete sula vostro Pc, smatphone o tablet.

È sufficiente una connessione a banda larga, un pc, un Mac, uno smartphone o un tablet e la connessione al sito ufficiale o alla app di Video Mediaset.

Da quanto anni va in onda Beautiful?

Beautiful (The Bold and the Beautiful) è una soap opera statunitense, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987. La soap viene trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguita in tutto il mondo.

Ha vinto negli anni 31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, nel 2010 e nel 2011).

In Italia la soap è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Nelle ultime stagioni, del cast iniziale del 1987 sono rimasti solo due attori: John McCook (Eric Forrester) e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan, il personaggio più presente nella storia della soap). Altri attori che hanno fatto parte del cast sin dalla prima puntata per molto tempo sono stati Susan Flannery (Stephanie Douglas Forrester) e Ronn Moss (Ridge Forrester), entrambi hanno però lasciato il cast nel 2012 (il personaggio di Ridge è poi ritornato nel 2013, ma interpretato da un nuovo attore, Thorsten Kaye); altre attrici che hanno partecipato a gran parte degli episodi della soap sono state Darlene Conley (Sally Spectra) nel cast fisso dal 1989 al 2007 (anno di morte dell’attrice) e Hunter Tylo (Taylor Hamilton) nel cast fisso dal 1990 al 2002, dal 2005 al 2013, nel 2014 come guest star e nuovamente dal 2018 come personaggio ricorrente.


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic