Colpo di scena: svelato il corteggiatore misterioso di Silvia Raffaele. Ecco chi è

silvia-raffaele

Silvia Raffaele sarà la nuova tronista di Uomini e Donne e nello studio del programma sono già state registrate le prime puntate. Per questo motivo abbiamo già qualche anticipazione relativa all’identità di alcuni corteggiatori della ragazza: un nome in particolare sta facendo discutere in questi giorni. Ecco di chi si tratta.

Anticipazioni trono classico: il corteggiatore di Silvia Raffaele

Mentre si ipotizza che Mariano Catanzaro potrebbe ritornare nel programma di Maria De Filippi come corteggiatore della bella Silvia, ecco che un altro volto noto è stato finalmente svelato. Stiamo parlando di Fabio Lanotte, ex tentatore di Temptation Island e, soprattutto, persona molto vicina ad Aurora Betti. Si diceva, infatti, che Fabio fosse la nuova fiamma della personal shopper, che ha concluso il reality dell’estate uscendo con il tentatore Giorgio Nehme.

Anticipazioni nuova puntata Uomini e Donne

Ad annunciare di essere il nuovo corteggiatore di Silvia Raffaele è stato lo stesso Fabio che, attraverso Instagram, ha dato ai suoi fan la grande notizia. Ecco quindi smentite le voci che lo vedevano come fidanzato di Aurora Betti. Quale sarà stata la reazione di Silvia quando ha visto Fabio scendere le scale? Oggi, 3 settembre, ci sarà la registrazione della seconda puntata di Uomini e Donne e molto probabilmente scopriremo se la tronista ha deciso di continuare e approfondire la conoscenza con il bel corteggiatore.

Ci sarà anche Mariano Catanzaro oggi? Non ci resta altro che aspettare per scoprirlo!

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento