Colpo di scena: Amedeo Andreozzi torna a Uomini e Donne? Parla la Mennoia

amedeo-andreozzi-tronista

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, purtroppo, ormai non sono più una coppia. Dopo il loro addio nello studio di Uomini e Donne, però, per loro due potrebbero esserci delle novità. In questi giorni si parla sul web di un possibile ritorno di Amedeo nello studio del programma che l’ha reso famoso. Tornerà di nuovo sul trono? A svelare come stanno le cose è Raffaelle Mennoia.

Amedeo Andreozzi torna come tronista a Uomini e Donne?

La responsabile della redazione di Uomini e Donne, infatti, in questi giorni è stata sommersa di richieste e domande circa un possibile ritorno di Amedeo e Alessia in studio. I fan, non solo vorrebbero assistere ad un nuovo confronto, ma vorrebbero anche vedere almeno uno dei due ritornare come protagonista nel programma. Infatti, purtroppo, i dati di fatto hanno dimostrato che né Amedeo né Alessia hanno trovato la loro metà nello studio di Uomini e Donne.

Da quando si sono lasciati, infatti, i due ex protagonisti del programma hanno iniziato a condurre vite separate e la possibilità di un loro ritorno insieme si è fatta sempre più lontana. Ecco cosa ha svelato Raffaella Mennoia, responsabile della redazione del programma, riguardo al possibile ritorno di Amedeo e Alessia a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: le parole di Raffaella Mennoia su Amedeo e Alessia

La donna, infatti, ha purtroppo deluso i fan della (ex) coppia e ha scritto: “Credo che dobbiamo rispettare la loro volontà di vivere questa loro separazione fuori dal nostro studio.” Alessia, infatti, dopo aver incontrato Amedeo nello studio del programma aveva scritto: “Con oggi si conclude definitivamente la mia “esperienza” a uomini e donne e un capitolo importante della mia vita da cui ho imparato tanto, su me stessa e sulle persone che mi circondano.”

Ora è arrivato il tempo, per entrambi, di rifarsi una vita? Staremo a vedere!

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento