Colpo di scena: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Pomeriggio 5 si lasciano scappare che…

aldo-alessia-pomeriggio-5

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati nello studio di Pomeriggio 5 e, ieri pomeriggio, hanno rilasciato una lunga intervista a Barbara D’Urso nella quale hanno rivelato alcuni dettagli sulla nascita del loro bambino. Durante la diretta hanno parlato del nome, della data della nascita e di come sta cambiando la loro vita. Tra video del matrimonio e video dell’ecografia, Aldo e Alessia si sono lasciati scappare importanti novità.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo il matrimonio da favola a pochi mesi dalla scelta nel programma di Maria De Filippi, presto diventeranno genitori. Nel corso dell’intervista hanno rivelato alcuni dettagli sulla nascita del loro bambino.

L’intervista di Barbara D’Urso

Aldo e Alessia hanno confermato che sarà un maschietto e hanno portato alla presentatrice le foto delle ecografie. La Cammarota ha detto: “Il mio bimbo si muove in continuazione, sono ingrassata solo 6 kg e mezzo grazie ad Aldo.” Barbara ha poi chiesto ad Aldo come ha chiesto ad Alessia di sposarlo: “Lui mi ha preso la mano e mi ha chiesto di sposarlo, eravamo sul divano e io ero in pigiama.”

La preoccupazione di Aldo

E poi Palmeri ha confermato: “Sarò in sala parto e taglierò il cordone ombelicale. Spero di non svenire.” L’ex tronista si è lasciato scappare di avere un po’ paura per quel momento ma che sta provando ad affrontare tutto con la tranquillità possibile. La D’Urso, a questo punto, ha letto l’ecografia di Alessia: “Peso stimato: circa 2kg. Manca un mese quindi sarà bello grande.” E riguardo al nome che hanno scelto per il loro bambino hanno detto:  “Abbiamo delle idee ma aspettiamo di vederlo per prendere la decisione finale.”

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento