Colpo di scena a Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi e Andrea Melchiorre sul trono? Parla la Mennoia

amedeo-andre

Amedeo Andreozzi potrebbe tornare sul trono di Uomini e Donne? Oppure a ricoprire quel ruolo sarà un altro protagonista della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi: Andrea Melchiorre? A svelare le novità e anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne sono gli stessi protagonisti del people show.

Anticipazioni Uomini e Donne: le nuove dichiarazioni di Amedeo Andreozzi

Facciamo prima un passo indietro: Amedeo Andreozzi, l’ultima volta che è entrato nello studio del programma, l’ha fatto per confrontarsi con quella che da poco è diventata la sua ex fidanzata, Alessia Messina. I due, dopo aver partecipato a Temptation Island, hanno passato l’estate insieme: le troppe incomprensioni, però, li hanno portati a lasciarsi dopo poche settimane. Se, però, Amedeo sembra intenzionato a riconquistare Alessia, lei sembra salda nella sua decisione.

Pochi giorni fa, però, l’ex tronista è stato ospite di una serata al locale Dorian Grey di Verona. In quell’occasione gli è stato chiesto qualche dettaglio in più circa la fine della sua storia con Alessia e, in un video, ha spiegato come stanno le cose. Amedeo, in particolare, ha raccontato di essere uscito da Uomini e Donne con una fidanzata della quale era molto innamorato. Ha però sottolineato che, purtroppo, le storie non si sa come iniziano e neanche come finiscono; quello che è importante, aggiunge, è che ci siano sempre stima e rispetto reciproci.

Raffaella Mennoia parla del prossimo Trono di Uomini e Donne: Andrea o Amedeo?

Forse sul trono, durante la prossima stagione di Uomini e Donne, ci sarà Andrea Melchiorre sul trono? Dopo l’acceso confronto con Valentina Dallari, i fan hanno sommerso Raffaella Mennoia di messaggi, chiedendole di dare il trono al bell’ex corteggiatore. La risposta della responsabile della redazione del programma è stata a dir poco decisa: “Mi dispiace ma non decido io.” Non ha negato però: cosa significa?

Voi preferireste Amedeo o Andrea sul prossimo trono di Uomini e Donne? DITELO NEL NOSTRO SONDAGGIO QUI SOTTO:

[poll id=”99″]

Leggi anche:

AMEDEO E LA COLLANA PER ALESSIA DOPO LA SEPARAZIONE

IL MESSAGGIO INASPETTATO DI AMEDEO PER ALESSIA DOPO TEMPTATION ISLAND

NICOLE MAZZOCATO CONTRO AMEDEO, LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| it.blastingnews.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento