martedì 30 aprile, 2013

Colorado: Vladimir Luxuria presenta la seconda puntata insieme a Paolo Ruffini


Giovedì 2 maggio, in prima serata su Italia Uno, al timone del secondo appuntamento con “Colorado”, Paolo Ruffini e l’ospite d’eccezione Vladimir Luxuria. Oltre ad accompagnare il padrone di casa nell’alternarsi dei comici in scena, Vladimir Luxuria si mette in gioco vestendo i panni di ‘Marchesa della Ceppa’ nell’esilarante parodia della telenovela settecentesca Cuoratella realizzata […]


Giovedì 2 maggio, in prima serata su Italia Uno, al timone del secondo appuntamento con “Colorado”, Paolo Ruffini e l’ospite d’eccezione Vladimir Luxuria. Oltre ad accompagnare il padrone di casa nell’alternarsi dei comici in scena, Vladimir Luxuria si mette in gioco vestendo i panni di ‘Marchesa della Ceppa’ nell’esilarante parodia della telenovela settecentesca Cuoratella realizzata da Tirocchi e Paniconi.

Ritmo serrato per i tanti artisti sul palco, tra veterani e novità di questa tredicesima edizione: Marco Bazzoni, nelle vesti di Gianni Cyano, interpreta la sua hit del momento con il gruppo vocale Cluster, mentre Alberto Farina racconta il suo mondo sempre più strampalato.

Immancabili i volti femminili dello show comico di Italia Uno: se Nicoletta Nigro nel ruolo di apetta è alle prese con uno nuovo spasimante, Michela Andreozzi – in qualità di presidentessa dell’Associazione “Naturalmente belle” – si cimenta in una recitazione discutibilmente espressiva.

 


Loading...

Articoli correlati


Miguel Bosè malato? La sua verità all’ultima di Live Non è la D’Urso
TV Chic
Temptation Island 2019 nella prima puntata già il primo falò burrascoso e fallimentare
TV Chic
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano
TV Chic
Angela Nasti e Alessio è finita? Arriva forse la conferma ufficiale
TV Chic
Belen e Stefano cacciati dalla Tv? Nessuno li vuole o sono solo rumors?
TV Chic