Claudio D’angelo a rischio espulsione da Uomini e Donne per la sua ex?

claudio

Claudio D’angelo a rischio espulsione da Uomini e Donne per la sua ex? Claudio D’angelo, uno dei tronisti di Uomini e Donne, sembra non essere così pulito come sembra. Durante le scorse puntate, la sua corteggiatrice Sonia, avrebbe infatti portato in studio alcuni messaggi del tronista con la sua ex fidanzata Ilaria. Proprio lei, durante la puntata, ha scritto un post su Facebook in cui spiega come stanno davvero le cose. 

Claudio D’angelo a rischio espulsione da Uomini e Donne per la sua ex?

Claudio D’angelo, uno dei tronisti di Uomini e Donne, sembra non essere così pulito come sembra. Durante le scorse puntate, la sua corteggiatrice Sonia, avrebbe infatti portato in studio alcuni messaggi del tronista con la sua ex fidanzata Ilaria. Proprio lei, durante la puntata, ha scritto un post su Facebook in cui spiega come stanno davvero le cose.

amore

Secondo Ilaria, la ex fidanzata di Claudio D’Angelo, sarebbe infatti stato lui a scrivere per primo a lei, dichiarandosi spesso geloso e chiedendole di aspettarlo. Questo è quello che ha scritto a riguardo: “Sto guardando la puntata per cui ho vinto il premio “miglior attrice non protagonista”(….) Sarei stata io a cercare lui??? Io che nonostante fossi “fidanzata” gli scrivevo???? O lui che subito dopo esserci incontrati casualmente al mare ha ricominciato a farmi scenate di gelosia dicendo che lui non avrebbe rimpiazzato come me in pochi mesi perché le sensazioni provate erano impossibili da trovare altrove??? Solo Una battuta la richiesta di andare a corteggiarlo?? Peccato che se fossi stata interessata a lui adesso sarei lì e lui NON mi avrebbe di certo mandata a casa! Ero a Valencia quando mi è arrivato il messaggio della mia ex collega di lavoro a cui lui ha detto che sono la donna della sua vita, cosa che mi ha ripetuto fino alla morte quando mi chiedeva di aspettarlo perché faceva TV per “esperienza”!”

Cosa succederà a Claudio? Maria De Filippi prenderà provvedimenti?


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento