Claudia Pandolfi e “Il tredicesimo apostolo” a Verissimo


Claudia Pandolfi, Claudio Gioè
’: “Cogliamo l’occasione per ringraziare tutto il pubblico che ci ha seguito”. A Verissimo Claudia Pandolfi e Claudio Gioe’ parlano de “Il tredicesimo apostolo”, la nuova fiction di Canale 5 che indaga sulla religione e il paranormale, e che nella puntata d’esordio ha registrato eccellenti ascolti.

A Silvia Toffanin che chiede ai due attori quale approccio abbiamo nella loro vita reale con fenomeni all’apparenza inspiegabili, Claudia Pandolfi, che nella fiction interpreta una psicoterapeuta, afferma: “Sono scettica e non mi faccio facilmente suggestionare da queste cose”, mentre Claudio Gioè, nella fiction teologo e membro della Congregazione della verità, dice: “Sono piuttosto razionale. Mi appassiona la scienza e non mi lascio andare a superstizioni o fantasie”.
Nella fiction farà discutere l’attrazione che da subito pare scattare tra i due protagonisti, suggellata da un approccio di bacio che Verissimo mostra in anteprima.
Commentando le immagini, Claudio Gioè afferma: “I protagonisti sono adulti e inseriti nella realtà di oggi. Ad un certo punto nasce tra loro qualcosa e vivono una crisi legata ai loro ruoli, ma questo è umano. Poi – prosegue – ci saranno altri problemi legati al dogma della Chiesa che impedisce ai sacerdoti di sposarsi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento