Ciao Darwin concorrente cade e rischia la paralisi ecco cos’è successo

Ciao Darwin concorrente cade e rischia la paralisi ecco cos'è successoCiao Darwin concorrente cade e rischia la paralisi ecco cos’è successo. Brutto incidente nell’ultima registrazione di Ciao Darwin per uno dei concorrenti. Il 54 enne Gabriele, dopo una brutta caduta dai rulli, rischia la paralisi.

Ciao Darwin concorrente cade e rischia la paralisi ecco cos’è successo

L’uomo era impegnato nel gioco dei rulli del Genodrome quando sembra che sia caduto di schiena. L’uomo è ancora ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma. La registrazione del programma è avvenuta mercoledi scorso.

Il percorso ad ostacoli, i rulli sono uno dei momenti più divertenti,  ha procurato al malcapitato concorrente una bruttissima caduta.

“Dalla produzione mi hanno chiamato perché avevano il mio contatto, e mi hanno chiesto il numero di telefono di sua moglie per dirgli che era caduto“, ha detto i cugino di Gabriele, l’uomo che ha avuto l’incidente.

Il cugino racconta:“Secondo quanto è stato riferito dai medici ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare. L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche“.

E ancora:

“La nostra rabbia è dipesa anche dal fatto che hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave. Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose. Altro che caduta di schiena la sua: stiamo vivendo un incubo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010