Ciao Darwin chi ha vinto tra giuliette e messaline e chi era madre natura

Ciao Darwin chi ha vinto tra giuliette e messaline e chi era madre natura. Nuova puntata di Ciao Darwin e nuova sfide tra due fazioni. Chi ha vinto tra giuliette e messaline capitanate rispettivamente da Giorgia Palmas e Taylor Mega?

Ciao Darwin chi ha vinto tra giuliette e
messaline e chi era madre natura

In questa puntata le categorie che si sono sfidate a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio sono state  Giuliette e Messaline. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Giorgia Palmas e Taylor Mega. Ma chi ha vinto tra giuliette e messaline? La puntata è stata vinta da le GIULIETTE!

Ha letteralmente stregato il pubblico la bellissima Madre Natura apparsa nella scorsa puntata: Vanja Josic. Chi era madre natura della puntata del 5 aprile 2019? Cicelys Zelies36 anni e con la sua bellezza e il suo fisico statuario è riuscita a colpire sia telespettatori che i presenti in studio.

E’ già comparsa in TV e l’abbiamo vista  in programmi come Il senso della Vita e Domenica 5. Ha anche preso parte a diversi video musicali, in America e Italia, per cantanti come Gue Pequeno ed Emma Marrone.

“Felicissima di aver partecipato alla terza irresistibile puntata di Ciao Darwin. Uno dei giorni più divertenti della mia vita”, ha dichiarato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010