martedì 30 Luglio, 2019

Christian il bagnino campione di Caduta Libera vince ancora ecco quanto


Christian il bagnino campione di Caduta Libera vince ancora ecco quanto. Il bel bagnino campione di Caduta Libera, Christian, ha vinto ancora nella sua ultima sfida dei 10 passi. Ecco quanto ha vinto. Christian il bagnino campione di Caduta Libera vince ancora ecco quanto Dopo una puntata difficile, quella del 30 luglio, ecco che Christian […]


Christian il bagnino campione di Caduta Libera vince ancora ecco quanto. Il bel bagnino campione di Caduta Libera, Christian, ha vinto ancora nella sua ultima sfida dei 10 passi. Ecco quanto ha vinto.  Christian il bagnino campione di Caduta Libera vince ancora ecco quanto  Dopo una puntata difficile, quella del 30 luglio, ecco che Christian il bagnino di Caduta Libera è riuscito a vincere ancora e si è portato a casa ben 45.000 euro!  Emozionato, il bagnino campione di Caduta Libera ha abbracciato Gerry Scotti e mandato baci a tutto il pubblico.  Christian Fregoni he nella puntata in onda lunedì 22 luglio, alla sua quinta partita sulla botola centrale, ha superato per la prima volta il gioco finale de “I dieci passi” aggiudicandosi ben 75.000 euro, il 30 luglio torna a vincere e quindi a restare campione incontrastato del gioco preserale di Canale 5.  Christian Fregoni è di Brescia, ha 27 anni, fa il bagnino e sta per laurearsi in Scienze Motorie. Sin dalla sua prima apparizione nel programma ha conquistato l’attenzione dei telespettatori per l’indubbia avvenenza. Al di là dell’aspetto fisico però il pubblico sta conoscendo un ragazzo educato, simpatico e preparato.

Christian il bagnino campione di Caduta Libera vince ancora ecco quanto. Il bel bagnino campione di Caduta Libera, Christian, ha vinto ancora nella sua ultima sfida dei 10 passi. Ecco quanto ha vinto.

Christian il bagnino campione di Caduta Libera vince ancora ecco quanto

Dopo una puntata difficile, quella del 30 luglio, ecco che Christian il bagnino di Caduta Libera è riuscito a vincere ancora e si è portato a casa ben 45.000 euro!

Emozionato, il bagnino campione di Caduta Libera ha abbracciato Gerry Scotti e mandato baci a tutto il pubblico.

Christian Fregoni he nella puntata in onda lunedì 22 luglio, alla sua quinta partita sulla botola centrale, ha superato per la prima volta il gioco finale de “I dieci passi” aggiudicandosi ben 75.000 euro, il 30 luglio torna a vincere e quindi a restare campione incontrastato del gioco preserale di Canale


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic