Chiara Nasti, fashion blogger minorenne, al Chiambretti Supermarket va in onda dopo la mezzanotte

nasti-chiambretti
Il titolo è Chiambretti Supermarket, l’hashtag #nonsolofrutta è già un tormentone su twitter. Il Chiambretti Supermarket è aperto 7 giorni su 7, dal 13 maggio dalle ore 23.50 su Italia1. Con Piero anche la giovane fashion blogger Chiara Nasti.
Nel supermarket, 900 mq allo studio 11 di Cologno Monzese, si vende di tutto, ossia l’arte in tutte le sue forme (quadri, libri, musica e spettacolo in generale). In vendita anche la giovane fashion blogger Chiara Nasti che, però, è andata in onda dopo la mezzanotte. E Chiara a solo 16 anni. Ecco cosa scrive tvblog.it sulla questione: “Primo prodotto in vendita Chiara Nasti, fashion blogger minorenne. Ma è stata già superata la mezzanotte e l’intervento della giovanotta (mal vestita) doveva essere ‘a tempo’, un prodotto in scadenza, insomma. Ma lei minorenne è andata in onda dopo le 24.00. Come la mettiamo? Il ritardo nella messa in onda ha messo nei guai il programma?
Chiambretti Supermarket porta la telepromozione alla sua massima espressione…Ma ne siamo proprio sicuri ?
Vedremo se succederà qualcosa con il caso Nasti o no.
Chiambretti stesso si è trasformato in prodotto citando la famosa copertina di Esquire, pubblicata nel 1969 e ideata dal creativo George Lois, che ritraeva Andy Warhol dentro la famosa lattina di Campbell Soup.
Di qui il riferimento alla “foto manifesto” del nuovo show.

Nel Chiambretti Supermarket si segnala la partecipazione straordinaria di Michelle Hunziker in qualità di “Madonna della televisione”.

Direttore del Supermarket, Cristiano Malgioglio. Pianista del Supermarket, il maestro Andrea Bacchetti. La regia è affidata a Massimo Fusi. Ospite della pruma puntata anche Belen Rodriguez che per la prima volta ha indossato slip alti ! Addio Lato B ?

LEGGI QUI UN GOSSIP SU CHIARA NASTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento