Chi vince il Grande Fratello tra Daniele, Gennaro, Gianmarco, Martina, Erica e Francesca?

Chi vince il Grande Fratello tra Daniele, Gennaro, Gianmarco, Martina, Erica e Francesca?Chi vince il Grande Fratello tra Daniele, Gennaro, Gianmarco, Martina, Erica e Francesca? Lunedì 10 giugno, in prima serata su Canale 5, decimo e ultimo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Chi vince il GF 16?

Chi vince il Grande Fratello tra Daniele,
Gennaro, Gianmarco, Martina, Erica e Francesca?

La sedicesima edizione del reality più famoso della televisione, che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico puntata dopo puntata, è giunta al suo atto conclusivo, l’attesissima finale.

È stata una stagione ricca di colpi di scena, giochi, litigi, incomprensioni, imprevisti e flirt. La nascita dell’amore tra Kikò e Ambra, il tradimento e gli attimi di tensione tra Francesca e il fidanzato Giorgio, l’avvicinamento della ragazza a Gennaro, il loro primo bacio, le emozioni contrastanti di Serena nel ricevere le lettere della madre e del fratello biologici sono solo alcuni dei momenti che hanno coinvolto i telespettatori per nove settimane. Nove settimane durante le quali, nella Casa, si sono avvicendati anche degli “ospiti” che hanno, in un modo o nell’altro, sconvolto gli equilibri dei coinquilini: il dottor Lemme, Guendalina Canessa, Vladimir Luxuria e Taylor Mega.

A contendersi la vittoria Daniele, Gennaro, Gianmarco, Martina e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Enrico, Erica e Francesca.
Ma solo uno sarà il trionfatore e si aggiudicherà un premio finale di 100 mila euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010