Chi sono i 3 ragazzi gay nella casa del Grande Fratello 2019 annunciati da Malgioglio?

Chi sono i 3 ragazzi gay nella casa del Grande Fratello 2019 annunciati da Malgioglio?Chi sono i 3 ragazzi gay nella casa del Grande Fratello 2019 annunciati da Malgioglio? Il Grande Fratello 16 è entrato nel vivo e già sta diventando curioso. Durante la prima puntata del GF 16 l’opinionista Cristiano Malgioglio ha lanciato la bomba: nella casa del GF 16 ci sarebbero 3 gay, anzi 3 e mezzo, ha detto Cristiano. Ma chi sono?

Chi sono i 3 ragazzi gay nella casa del Grande Fratello 2019 annunciati da Malgioglio?

Ben tre ragazzi e mezzo nella casa del Grande Fratello 16, parola di Cristiano Malgioglio. Ma chi sono? Cristiano, su invito della D’Urso, non ha detto niente ma è stata la stessa D’Urso a smentire la cosa:“Io non ne so niente”, ha detto la conduttrice.

“Sono contento che dentro la casa del Grande Fratello ci sono due gay. Questo mi rende molto felice. Amore come lo so? Ogni mamma conosce le sue figlie. […] Ti devo dire che prima mi sono sbagliato, non ci sono due gay, ce ne sono tre. Giuro, ce ne sono tre. Anzi voglio essere preciso, ci sono tre ragazzi omosessuali e uno così, così. Giuro è la verità. Vedrete che ho ragione. Io ho il mio fiuto tesoro. Ce ne sono tre e uno mezzo e mezzo”. Parola di Malgioglio.

Cliccate qui per vedere il video della rivelazione.

LEGGI ANCHE: CRISTIAN IMPARATO E’ GAY?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010