Chi muore in Stranger Things 4 volume 2 le teorie e anticipazioni

Chi muore in Stranger Things 4 volume 2 le teorie e anticipazioniChi muore in Stranger Things 4 volume 2 le teorie e anticipazioni. C’è attesa, pnaico e ansia per i fan della serie Strangers Things 4 su Netflix. Gli sceneggiatori hanno infatti lasciato intendere che in Stranger Things 4 Volume 2 qualche personaggio morirà. Ma chi?

Chi muore in Stranger Things 4 volume 2 le teorie e anticipazioni

Come sapete la quarta stagione di Stranger Things vede Max e i suoi amici indagare sulle origini di Vecna, mentre lei lotta per essere la prossima sulla sua lista. Undici si affida al dottor Sam Owens nella speranza di recuperare i suoi poteri e diventare l’eroina necessaria per sconfiggere Vecna…

Ma cosa succede nela volume due della quarta stagione? Chi muore?

Chi muore in Strangers Things 4 volume 2?

Ross Duffer ha dichiarato:

Non voglio dirlo, ma di sicuro sarei preoccupato per i personaggi in questa seconda parte. Spero che questo sia un po’ il senso, perché è una stagione più cupa e i ragazzi non sono più ragazzi. E c’è una sorta di sensazione inquietante che le cose potrebbero non andare bene. Ora, se moriranno o meno, dovrete scoprirlo voi guardando la serie.

Anticipazioni Strangers Thing 4 volume due chi muore?

I nomi dei personaggi che potrebbero morire nel volume due della serie sono i seguenti in base alle teorie che si susseguono sui siti web dedicati alla serie e sui social:

  • Martin Brenner
  • Murray
  • Jonathan
  • Eddie
  • Steve

Voi che ne pensate?

A che ora esce Stranger Things 4 Volume 2 su Netflix?

la stagione 4 Volume 1 di Stranger Things ha portato sette episodi di mistero, dolore e orrore nella fittizia città maledetta di Hawkins, Indiana.

I due episodi del Volume 2 saranno rilasciati su Netflix venerdì 1 luglio alle 12:00 (mezzanotte) in America, quindi da noi in Italia arriveranno alle 9 del mattino.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010