Chi ha vinto l’isola dei famosi Jonas Berami Paola Caruso Giacobbe Gracia Mercedesz e quanti soldi?

isola dei famosi 9 maggio vincitoreChi ha vinto l’isola dei famosi Jonas Berami Paola Caruso Giacobbe Gracia Mercedesz e quanti soldi? Sono tutti in fibrillazione per la finalissima di questa sera 9 maggio 2016. Finalmente scopriremo chi è il concorrente o la concorrente che vincerà l’Isola dei Famosi 2016.

Chi ha vinto l’isola dei famosi Jonas Berami Paola Caruso Giacobbe Gracia Mercedesz?

In gara sono rimasti come ormai sappiamo Jonas Berami, Paola Caruso, Giacobbe Fracomeni, Gracia de Torres e Mercedesz Henger.

Poi arriva sulla spiaggia una bottiglia contenente un messaggio per i naufraghi che devono decidere di chi possono fare a meno sull’isola e alla fine Paola e Giacobbe vengono scelti e lasciano perciò i compagni.

Poi mentre Paola e Giacobbe se ne vanno scoppia una lite tra Jonas e Paola. I due hanno avuto una furiosa litigata che di certo non ha fatto bene alla loro immagine a casa.

Ma li attende qualcosa di molto buono, perché per loro è stato allestito un vero banchetto e sono anche al riparo dalla pioggia che scende copiosa, mentre gli altri naufraghi sono sotto l’acqua.

Chi ha vinto l’isola dei famosi quanti soldi vince?

Il naufrago che vince dovrebbe vincere portarsi a casa centomila euro, ma la metà viene devoluta (per scelta del vincitore o del produttore della trasmissione), in beneficenza.

Ma chi sarà il vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2016? Voi per chi tifate?

Questa sera, il pubblico potrà votare il vincitore o la vincitrice e in studio arriveranno il primo eliminati di queste sera 9 maggio 2016, fino ad arrivare agli ultimi finalisti e infine scopriremo chi è il vincitore.

Oggi 9 maggio 2016 su Canale 5 finale Isola dei Famosi 2016 il vincitore è …

IL VINCITORE E’ GIACOBBE!!

Come votare da casa i naufraghi dell’Isola dei Famosi tramite social e telefono. Ieri sera ha preso il via L’Isola dei Famosi 2016. Come ogni anno è possibile votare da casa chi eliminare o chi salvare, secondo le modalità lanciate dal programma. Ecco come fare per votare.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA SMS

Per votare con sms dovete inviare un sms al numero 477.000.3. L’utente riceverà un sms di conferma della validità del voto, al costo massimo di 0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA WEB

Potete votare via web andando sul sito ufficiale della trasmissione isola.mediaset.it. Vi dovrete però registrare per poter votare, sul sito di Mediaset.it. Poi potrete scegliere per chi votare.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA APP

Per votare attravero l’app è necessario scaricare gratuitamente l’app di Mediaset e poi accedere all’Isola dei Famosi, nella sezione televoto si può votare. Anche qui vi dovrete registrare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento