Chi ha vinto l’Isola dei famosi finalisti e percentuali

Chi ha vinto l'Isola dei famosi finalisti e percentualiChi ha vinto l’Isola dei famosi finalisti e percentuali. Ultima puntata dell’edizione 2022 dell’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi. Nella finale del 27 giugno 2022 c’è attesa per sapere chi è il vincitore dell’isola 2022. Chi ha vinto l’Isola dei famosi 2022?

Chi ha vinto l’Isola dei famosi finalisti e percentuali

Nicolas Vaporidis, Carmen di Pietro, Nick Luciani, Mercedesz Henger, Luca Dafrè e Maria Laura De Viits: chi vince l’isola 2022?

Chi tra loro riuscirà a raggiungere il podio si porterà a casa anche l’ambito montepremi di 100.000 euro messo in palio dalla produzione del programma.

IL VINCITORE E’ NICOLAS VAPORIDIS

Intanto in questi ore sull’Isola…

E’ con una scritta sulla sabbia che Nicolas inaugura l’inizio di un nuovo giorno su Cayo Paloma.

Tutti sono ormai proiettati verso il loro rientro alla vita quotidiana e Carmen sembra particolarmente in pensiero per lo stile di vita che sta conducendo suo figlio Alessandro in sua assenza.

Mercedesz, invece, si cimenta in una nuova scritta su una delle frecce di legno fornite dallo Spirito dell’Isola, scegliendo di dedicare a sé stessa un bellissimo messaggio di forza e autostima. Nicolas, invece, dipinge un messaggio che farà scoppiare l’intero gruppo in una fragorosa risata: cosa avranno scritto?

Isola dei famosi la finale in streaming

Per chi nn può seguire la finale dell’Isola dei famosi in TV può seguirla in streaming collegandosi con il proprio PC, Tablet e Smartphone direttamente dal sito Mediaset.it

Isola e il video della prova con Soleil e Luca

Ricordiamo uno dei momenti più cult e virali di questa edizione dell’isola: la prova dell’uomo vitruviano con la Sorge e Luca Dafrè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010