Chi è Vinny di Beautiful e chi lo ha ucciso?

Chi è Vinny di Beautiful e chi lo ha ucciso?Chi è Vinny di Beautiful e chi lo ha ucciso? C’è un morto nella soap opera Beautiful e si tratta di Vinny. Chi ha veramente ucciso Vinny e soprattutto perchè Vinny è morto?

Chi è Vinny di Beautiful e chi lo ha ucciso?

E’ stato davvero Liam ad uccidere Vinny? Il dilemma di Liam, dopo aver investito e ucciso Vinny è chiara: consegnarsi alla polizia oppure no? Sarà suo padre Bill ad impedirgli di raccontare la verità. Ma per  quanto tempo un segreto così potrà rimanere taciuto? Thomas si dice pronto a trovare il colpevole, sì perchè Vinny era un suo amico!

Chi ha ucciso Vinny?

Liam piange disperato. Bill cerca di convincere Liam che non ha alcuna colpa per quello che e’ accaduto a Vinny. Si e’ liberato dell’automobile e ha provveduto a far sparire il portafogli e il cellulare di Vinny.

Liam è distrutto, vuole andare alla polizia a costituirsi e annulla un pranzo con Hope senza darle spiegazioni. All’obitorio però, Finn riconosce Vinny e chiama Thomas  perche’ lo identifichi. Hope lo accompagna.

Anticipazioni Beautiful sulla morte di Vinny

Quando Hope chiama Liam, a riconoscimento del cadavere avvenuto, per dargli la notizia della morte di Vinny, Liam sembra vacillare. Bill cerca di convincere Liam  a non dire a nessuno di aver investito e ucciso Vinny  e gli rivela di aver fatto sparire tutte le prove. Thomas, affranto per la morte dell’amico, riceve la visita di Baker che è alla ricerca di un eventuale movente per il crimine che si è consumato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010