Chi è Teresa Langella nuova tronista di Uomini e donne?

Chi è Teresa Langella nuova tronista di Uomini e donne?Chi è Teresa Langella nuova tronista di Uomini e donne? E’ bella e ce ne siamo accorti tutti guardando l’ultima edizione di Temptation Island Vip. E’ quella che ha fatto vacillare la coppia formata da Andrea e Raffaella. Si chiama Teresa Langella ed è la nuova tronista di Uomini e donne che prenderà il via il 10 settembre. La prima puntata del trono classico è già stata registrata.

 

Chi è Teresa Langella nuova tronista di Uomini e donne?

Confermati altri due tronisti: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni che sono stati entrambi corteggiatori di Sara Affi Fella.

Ma vediamo meglio chi è Teresa. Oltre ad aver partecipato a Temptation Island come tentatrice e ad aver messo in crisi la coppia formata da Andrea Celentano e Raffaella, Teresa è anche una cantante neo-meodica. Ecco sotto il video.

Teresa non è nuova a Uomini e donne. Qualche anno fa prese parte a Uomini e donne corteggiando Leonardo Greco. Avevo solo 18 anni e nonostante a primo impatto piacesse molto al tronista decise di eliminarla proprio per la differenza d’età che c’era tra loro. Venne richiamato poi dopo non molto tempo da un altro tronista, ossia Andrea Angelini, ma anche con lui non sbocciò l’amore.

Come vuole il regolamento di Uomini e donne il profilo instagram di Teresa è stato chiuso poche ora fa segno questo che la ragazza è pronta a trascorrere un po’ di tempo sul trono per cercare di trovare l’amore della sua vita dopo la delusione ricevuta a Temptation da parte di Andrea Celentano che ha deciso di tornare con la sua fidanzata Raffaella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento