Chi è stato eliminato dall’isola dei famosi nella puntata del 22 maggio

Chi è stato eliminato dall'isola dei famosi nella puntata del 22 maggioChi è stato eliminato dall’isola dei famosi nella puntata del 22 maggio. In prima serata su Canale 5, sesto appuntamento con “L’Isola dei Famosi” il 22 maggio 2023. Il programma è prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Chi è il primo vero eliminato dell’isola?

Chi è stato eliminato dall’isola dei famosi nella puntata del 22 maggio

Due nuovi ingressi: una super chica e un super hombre arriveranno in Palapa: Nikita Pelizon e Aldo Montano sbarcano in Honduras per aiutare le tribù e fare una sorpresa ai loro amici, Helena Prestes e Andrea Lo Cicero.

Nel corso della puntata lo Spirito dell’Isola scioglie le tribù. Da questa settimana, infatti, la competizione sarà un vero e proprio tutti contro tutti. Al termine delle nomination, coordinate da Alvin, metà dei naufraghi sarà al televoto.

Sull’isola di Sant’Elena ci sarà la prima eliminazione definitiva: chi tra Christopher Leoni e Gian Maria Sainato dovrà tornare in Italia? A deciderlo un televoto flash dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Infine, chi dovrà abbandonare Playa Tosta tra Pamela Camassa, Helena Prestes e Fabio Ricci?

Paolo Noise si è ritirato per problemi di salute. Leoni è stato eliminato.

Perchè Totti e Ilary Blasi si sono lasciati di chi è la colpa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010