Chi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip 4 Elisa o Andrea Montovoli

Chi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip 4 Elisa o Andrea MontovoliChi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip 4 Elisa o Andrea Montovoli. Diretta del Grande Fratello Vip 4 di venerdi 17 gennaio. Chi è stato eliminato dalla casa tra Elisa e Andrea?

Chi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip 4 Elisa o Andrea Montovoli

Andrea Montovoli in polemica con Ivan e Andrea per le nomination da loro ricevute che lo hanno mandato a rischio eliminazione. Nella puntata del 17 gennaio 2020 chi è stato eliminato quindi tra Elisa, oggetto di commenti sessisti da parte di Salvo Veneziano, e il Montovoli attore e sportivo?

Una puntata densa di emozioni con l’entrata in casa di Miriana Trevisan al cospetto del suo ex marito Pago e di Cecchi Gori che ha fatto una sorpresa alla ex moglie Rita.

Nella Casa scatta ad un certo punto il freeze ed entra proprio Miriana Trevisan: “Ci sono delle cose che non ti ho mai detto ma te le voglio dire”, dice a Pago. Rivolgendosi ai concorrenti spiega: “Pacifico ha un mondo dentro, un mondo di sofferenza”, ricordando quando l’ex marito perse il padre. E aggiunge: “Questa è l’occasione giusta, tiralo fuori il dolore (…) Può servire da esempio a tantissime persone”. Il concorrente viene ’scongelato’ e va ad abbracciarla. Alfonso si congratula: “Pago hai avuto al tuo fianco una grande donna”.

Eliminato dalla casa del Gf Vip 4 Andrea o Elisa?

A tra poco con il verdetto…

L’eliminato è Elisa.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010