Chi è stato eliminato da Amici Celebrities del 29 settembre anticipazioni

Chi è stato eliminato da Amici Celebrities del 29 settembre anticipazioniChi è stato eliminato da Amici Celebrities del 29 settembre anticipazioni. Seconda puntata di Amici Celebrities e nuove eliminazioni sia per la squadra bianca che per la squadra blu. Chi è stato eliminato nella puntata di Amici Celebrities del 29 settembre 2019? Scopriamolo insieme con le anticipazioni.

Chi è stato eliminato da Amici Celebrities del 29 settembre anticipazioni

Anche questa settimana sono usciti uno della Squadra Blu (Joe Bastianich) ed uno della Squadra Bianca (Cristina Donadio). Ma questa settimana sul programma della De Filippi è piovuto il macigno della diffida di Milly Carlucci, storica conduttrice del programma di Rai Uno Ballando con le stelle, che considera Amici Vip come una sorta di clone del suo ballando.

Amici Celebrities e cil comunicato stampa Mediaset in risposta alla Carlucci

In merito alle inopportune prese di posizione odierne (ANSA ore 19.04) relative ad “Amici Celebrities”, Mediaset precisa quanto segue.

«Prendiamo atto che l’avvocato Picciotti non intendesse diffidare Mediaset pur riservandosi di assumere iniziative giudiziarie in caso di un mancato intervento di quest’ultima.
La ricostruzione dell’avvocato sugli impegni assunti da Mediaset in precedenti accordi non è precisa né conferente al tema.
Si commenta poi da sola la tesi dell’avvocato Picciotti che un “Vip” non possa ballare con un ballerino professionista se non nel programma “Ballando con le stelle”.
Certamente “Amici Celebrities” non si è appropriata di alcun elemento caratterizzante “Ballando con le stelle” ed evidentemente non sussiste alcuna possibilità di confondibilità tra i due programmi, ben distinti nella loro ideazione e sviluppo rappresentativo».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010