Chi è Serena Rutelli del Grande Fratello 16 età e i genitori famosi

Chi è Serena Rutelli del Grande Fratello 16 età e i genitori famosiChi è Serena Rutelli del Grande Fratello 16 età e i genitori famosi. Al Grande Fratello 16 arriva anche Serena Rutelli, figlia della Palombelli e dell’ex sindaco di Roma Rutelli. Vediamo la sua scheda.

Chi è Serena Rutelli del Grande Fratello 16 età e i genitori famosi

Età: 29 anni
Data di nascita: 13 gennaio 1990
Luogo: Roma
Vive a: Roma
Stato civile: nubile
Studi effettuati: diploma liceo linguistico
Lavoro: estetista

Serena è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Ha una storia difficile alle spalle: da piccola è stata abbandonata insieme alla sorella e sono cresciute in una casa famiglia, fino all’adozione, di entrambe, da parte dei coniugi Rutelli. Serena lavora come estetista ed è fidanzata.

Carattere allegro, socievole e romantico è una fan sfegatata di Grande Fratello e sogna di parteciparvi da tanto tempo.

La casa del Grande Fratello 16

La Casa è un grande open space di 825 mq. Colorata e luminosa, è dotata di una zona sauna e di un giardino con piscina. Centrale, come sempre, il Confessionale con alle pareti le immancabili piramidi rosse a punte nere. Non mancheranno stanze segrete che verranno svelate nel corso del gioco e una nuova “disagiatissima” zona.

L’appuntamento settimanale in prima serata va in onda in diretta dal Palastudio di Cinecittà che occupa una superficie di 1.750 mq. Al centro, una passerella sopraelevata dalla quale si alzerà un tavolo motorizzato e dotato di un video con touch screen interattivo. Qui, Barbara d’Urso accoglierà il concorrente eliminato di turno. A una delle estremità della passerella ci sarà l’occhio di Grande Fratello realizzato con video led che trasmetteranno le immagini della regia, in collegamento con le telecamere della Casa. In studio saranno presenti anche le postazioni degli opinionisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010