Chi è Mila Suarez concorrente del Grande Fratello età, carriera e lavoro

Chi è Mila Suarez concorrente del Grande Fratello età, carriera e lavoroChi è Mila Suarez concorrente del Grande Fratello età, carriera e lavoro. Concorrene ufficiale della prossima edizione del Grande Fratello 16 condotta da Barbara D’Urso e in partenza lunedi 8 aprile è la bellissima Mila Suarez. Ma chi è Mila? Ecco la sua scheda personale. 

Chi è Mila Suarez concorrente del Grande Fratello età, carriera e lavoro

Mila Suarez è una modella e fashion blogger marocchina di 31 anni. Il suo nome è noto ai telespettatori dei programmi condotti da Barbara D’Urso a causa della turbolenta fine della storia d’amore con l’ex attore di Centovetrine, Alex Belli.

Mila Suarez è alta 1 metro e 72 cm, ha occhi e capelli castani

Mila Suarez è nata a Casablanca, in Marocco, nel 1988 e ha trascorso la propria adolescenza tra l’Italia, la Spagna e il Marocco: all’età di 18 anni, si è trasferita da sola a Parma.

Assomiglia molto alla showgirl Belen Rodriguez, per questo molti l’hanno soprannominata “Belen di Parma“.

Nel 2013, Mila Suarez ha avuto una relazione anche con Fabrizio Corona.

Grande Fratello 16 i 4 aspiranti concorrenti non famosi

Barbara d’Urso ha presentato nel corso della puntata di Pomeriggio 5, i primi 4 aspiranti concorrenti della sedicesima edizione di Grande Fratello, al via lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5.

Si tratta di Angela, Audrey, Erica e Daniele, che già questa sera entreranno ne “Il Grande Ranch”, immerso nella campagna laziale, vicino Tivoli, dove vivranno fino al giorno del kick off del reality, quando scopriranno cosa Grande Fratello ha in serbo per loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010