lunedì 02 Settembre, 2019

Chi è l’assassino di Nola de La verità sul caso Harry Quebert gli indizi


Chi è l’assassino di Nola de La verità sul caso Harry Quebert gli indizi. Nola è morta, l’hanno uccisa. Ma chi ha ucciso Nola nella fiction di Canale 5 La Verità sul caso Harry Quebert? E’ stato lo scrittore o qualcun’altro? Chi è l’assassino di Nola de La verità sul caso Harry Quebert gli indizi […]


Chi è l'assassino di Nola de La verità sul caso Harry Quebert gli indizi

Chi è l’assassino di Nola de La verità sul caso Harry Quebert gli indizi. Nola è morta, l’hanno uccisa. Ma chi ha ucciso Nola nella fiction di Canale 5 La Verità sul caso Harry Quebert? E’ stato lo scrittore o qualcun’altro?

Chi è l’assassino di Nola de La verità sul caso Harry Quebert gli indizi

Dempsey è Harry Quebert, uno stimato professore universitario, divenuto icona mondiale grazie al successo del suo romanzo “Le origini del male”. Il docente viene all’improvviso coinvolto in un misterioso omicidio, per il quale rischia la pena di morte come principale indiziato. Nella sua proprietà, infatti, viene ritrovato il corpo di Nola Kellergan, quindicenne scomparsa nel nulla 33 anni prima e con la quale lo scrittore ebbe una relazione nell’estate del 1975. Sepolto nei pressi del cadavere il manoscritto del suo libro più famoso. A provare a far luce sulla vicenda ci penserà Marcus Goldman, giovane scrittore e suo alunno ai tempi del college. Ma Quebert è davvero innocente? Strada facendo molteplici dubbi lo investiranno e comincerà a chiedersi quanto realmente conosca il suo mentore.

Chi ha ucciso Nola? Appuntamento su Canale 5 dal 2 settembre

Da Lunedì 2 e martedì 3 settembre, in prima serata su Canale 5, in prima tv in chiaro va in onda “La verità sul caso Harry Quebert”, la serie evento tratta dall’omonimo best seller di Joël Dicker, caso editoriale da 7 milioni di copie vendute nel mondo.

La settimana prossima andranno in onda altri due episodi ma ancora non si saprà chi ha ucciso la povera e giovane Nola. Un’indizio? Cercare l’assassino dove nessuno penserebbe mai…Cercate bene!

Attenzione Spoiler!! Non leggere se non vuoi scoprire il finale della serie

Il padre di Nola conferma la storia che Marcus ha appreso su sua figlia. Svela anche di essere in possesso delle lettere che Harry Quebert scriveva alla quindicenne e nell’ultima, lo scrittore sembrava intenzionato a lasciarla. Intanto Bobbo Quinn, marito di Tamara, viene arrestato. La polizia, infatti, ottiene una foto in cui posa accanto a una Monte Carlo nera, l’auto dell’assassino di Nola. L’uomo confessa di essere stato lui a uccidere sia la Kellergan che la signora Cooper. Osservando bene la foto, però, un dettaglio mostra inequivocabilmente che è stata scattata nel 1974 e non nel 1975, anno della scomparsa della quindicenne. Bobbo Quinn non è più intenzionato a rispondere.


Loading...

Articoli correlati


Dove si trova il villaggio resort di Temptation Island in che posto
TV Chic
Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla
TV Chic
Sossio e Ursula quando e dove partorisce Ursula?
TV Chic
Riccardo del trono over è dimagrito tanto:”Mi sono messo a dieta”
TV Chic
Chi sono Pippo e Crispino i nuovi corteggiatori di Gemma Galgani al trono over?
TV Chic
Tina Cipollari grassa sale sulla bilancia per scendere sotto gli 84 chili
TV Chic