Chi è Jean Pierre corteggiatore di Gemma Galgani che non prova attrazione per lei

Chi è Jean Pierre corteggiatore di Gemma Galgani che non prova attrazione per leiChi è Jean Pierre corteggiatore di Gemma Galgani che non prova attrazione per lei. Nuova puntata del trono over di Uomini e donne e nuovi amori che finiscono e che iniziano. Gemma Galgani scoppia a piangere perchè Jean Pierre non la vuole. Ma chi è Jean Pierre corteggiatore di Gemma Galgani?

Chi è Jean Pierre corteggiatore di Gemma Galgani che non prova attrazione per lei

Jean Pierre è un bell’uomo e anche Gemma Galgani lo ha notato. Ma chi è Jean Pierre corteggiatore di Gemma Galgani? Conosciamolo meglio.

Chi è Jean Pierre trono over Uomini e donne età

Non sappiamo molto di lui. Sappiamo solo che non è interessato fisicamente a Gemma Galgani. È proprio Jean Pierre il cavaliere con cui Gemma aveva iniziato una conoscenza. E secondo le anticipazioni fornite dal sito il Vicolo delle news, la Galgani lo avrebbe rincorso nei camerini dopo l’ultima puntata per chiedergli conto delle dichiarazioni di Anna Tedesco secondo la quale Gemma non lo avrebbe colpito dal punto di vista fisico

Jean Pierre Uomini e donne niente da fare con Gemma Galgani

La dama torinese, la 69enne Gemma Galgani, sta conoscendo due cavalieri Jean Pierre e Gianfranco. Ma le cose con il primo non vanno come sperate o come Gemma aveva sognato che andassero.  Il cavaliere infatti precisa che la considera solo come un’amica e non prova attrazione nei suoi confronti. La dama torinese non la prende bene e vista la sua reazione, che sembra solo ed esclusivamente interessata la pensiero di Jean Pierre, Gianfranco decide di interrompere la conoscenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010