Chi è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2015? Le Donatella sono le più probabili

le-donatella-isola

L’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi sta per finire e sul web ci si comincia a chiedere chi sarà il vincitore tra Le Donatella, Brice Martinet, Valerio Scanu, Cecilia Rodriguez e Rocco Siffredi. Tra i finalisti più probabili ci sono sicuramente le due gemelle Silvia e Giulia Provvedi: sarà il loro nome quello che pronuncerà nella puntata finale Alessia Marcuzzi?

Sul web sono moltissimi gli spettatori del programma di Canale 5 a fare il tipo per queste fortissime gemelle: soprannominate le “Wonder Twins“, Le Donatella da quando hanno messo piede all’Isola Dei Famosi hanno affrontato ogni sfida a testa alta. Non hanno mai mollato un colpo, mai un’esitazione, mai un cedimento: nonostante la loro giovane età (hanno solo 21 anni) e la loro corporatura minuta, hanno dimostrato di avere molta più forza, carica ed energia di tutti.

Hanno superato, in abilità, gli uomini più muscolosi e le donne all’apparenza più atletiche. Sempre positive e con energia da vendere, giorno dopo giorno hanno infuso nel gruppo dei naufraghi una grandissima carica. Giorno dopo giorno, inoltre, si sono specializzate in una nuova disciplina: la pesca di ricci. Sono proprio loro quelle che, più di altri, hanno contribuito a dare al gruppo sempre qualcosa da mangiare.

La loro allegria è contagiosa: durante la loro esperienza all’Isola Dei Famosi non hanno mai litigato con nessuno e, anche durante la loro breve permanenza a Playa Desnuda, sono riuscite a cambiare completamente l’umore di Brice Martinet. Per tutte queste caratteristiche, sul web spicca il loro nome come possibili vincitrici dell’Isola.

Le due giovani “Wonder-Twins” vinceranno l’Isola Dei Famosi? Staremo a vedere! Ora il conto alla rovescia sta per finire.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento