Chi è il bagnino campione di Caduta Libera e cosa c’è sotto la botola?

Chi è il bagnino campione di Caduta Libera e cosa c'è sotto la botola?Chi è il bagnino campione di Caduta Libera e cosa c’è sotto la botola? E’ bello, ha un fisico tonico ed è il nuovo campione di Caduta libera. Questo il nome e cognome del bagnino campione di Caduta Libera: si chiama Christian Fregoni.

Chi è il bagnino campione di Caduta Libera e cosa c’è sotto la botola?

Tutti lo amano, tutti lo vogliono e non solo perchè è bravo ma perchè p anche molto bello e con un fisico davvero perfetto. Il bagnino Christian di Caduta Libera ha dimostrato di essere un degno successore di Nicolò Scalfi, campione storico della trasmissione, e si è già portato a casa il montepremi di 75.000€. Il bel 27enne bresciano è riuscito nell’impresa di rispondere correttamente alle domande del gioco finale di Caduta Libera, ‘i 10 passi’.

Ecco cosa si legge sul twitter ufficiale della trasmissione Caduta Libera:

“Complimenti a Christian che questa sera si è portato a casa ben 75.000 euro”

Il concorrente Christian ha partecipato due volte al programma, il 3 luglio, quando era stato sconfitto proprio da Nicolò Scalfi, e nella puntata di qualche settimana fa. In entrambe le occasioni ha raccolto numerosi complimenti su Instagram, anche dallo stesso Nicolò che scherzando ha scritto nelle sue stories “Senza fisico Christian!”.

Sconfitto dall’allora campione Alessandro, oggi Christian si è guadagnato l’appellativo di campione e di bel ragazzo!

Cosa c’è sotto la botola di Caduta libera?

Cose morbide sotto la botola di caduta libera come si può vedere dalle foto sotto. I concorrenti, in pratica, quando si apre la botola finiscono sotto lo studio e cadono su morbidi cuscini e vengono subito aiutati da un assistente di studio presente.

GUARDA LE FOTO SOTTO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010