mercoledì 24 Luglio, 2019

Chi è Can Yaman il Ferit di Bitter Sweet età carriera biografia


Chi è Can Yaman il Ferit di Bitter Sweet età carriera biografia. Bello, giovane, turco e protagonista indiscusso della fitcion per i giovanissimi Bitter Sweet. Chi è Can Yaman il Ferit di Bitter Sweet? Vediamo età, carriera e vita priva di Can Yaman. Chi è Can Yaman il Ferit di Bitter Sweet età carriera biografia […]


Chi è Can Yaman il Ferit di Bitter Sweet età carriera biografiaChi è Can Yaman il Ferit di Bitter Sweet età carriera biografia. Bello, giovane, turco e protagonista indiscusso della fitcion per i giovanissimi Bitter Sweet. Chi è Can Yaman il Ferit di Bitter Sweet? Vediamo età, carriera e vita priva di Can Yaman.

Chi è Can Yaman il Ferit di Bitter Sweet età carriera biografia

Vediamo chi è l’attore e modello Can Yaman protagonista della serie Tv Bitter Sweet.

SOMMARIO
Bitter Sweet trama e personaggi


Chi è Cam Yaman età carriera e vita privata
Come contattare e scrivere a Cam Yaman
Cam Yaman e le foto hot
Cam Yaman filmografia

Cos’è Bitter Sweet la soap turca di grande successo

“Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” è la soap campione d’ascolti in Turchia. Un mix di emozioni, intrighi e passione che ha letteralmente conquistato il pubblico.
La serie, infatti, il cui titolo originale è “Dolunay” (“Luna piena” in turco), è stata acquistata da moltissimi paesi, Italia inclusa.

L’attrice protagonista è Özge Gürel, nota per aver interpretato la giovane Oyku in un’altra soap turca di successo, trasmessa sempre da Canale 5: “Cherry Season – La stagione del cuore”.
In “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” Özge veste il ruolo di Nazli, una ragazza ricca di aspirazioni e interessi. La giovane vive con la sorella maggiore e la migliore amica, studia gastronomia e arte culinaria all’università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, si mette alla ricerca di un’occupazione. La sua principale passione è la cucina e il suo primo desidero è quello di diventare una grande e rispettata chef.

La sua vita cambia radicalmente quando viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan, interpretato dall’amatissimo attore turco Can Yaman.
Nazli ha il compito di preparare la cena, lasciare indicazioni per consumare i pasti e abbandonare l’abitazione alle 17.00, prima che Ferit torni da lavoro.

Non incontrandosi mai, l’imprenditore crede che Nazli sia una cuoca di una certa età, mentre la giovane pensa che Ferit sia un ricco e anziano uomo d’affari. Fino a quando, grazie a una fortuita coincidenza, un giorno i due si imbattono l’uno nell’altra: da allora vengono travolti da un vortice di emozioni e sentimenti contrastanti.
Per riuscire a coronare il loro amore, infatti, i due protagonisti saranno costretti ad affrontare numerose ostilità, superare diversi ostacoli, dissolvere dubbi e sciogliere incomprensioni.

Chi è Can Yaman?

Can Yaman è nato a Istanbul l’8 novembre 1989, suo padre è un avvocato albanese mentre sua madre è una professoressa di lettere. Frequentò il liceo italiano a Istanbul dove fu notato per essere uno degli studenti più promettenti. Si laureò al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012, subito dopo iniziò a lavorare come avvocato ma dopo sei mesi iniziò a dedicarsi alla passione per la recitazione. E oggi è diventato l’attore principale della soap di successo Bitter Sweet trasmessa in Italia nell’estate 2019 da Canale 5.

La sua carriera da attore, infatti, iniziò nel 2014, ma il successo arrivò nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie TV Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Can Yaman: altezza di 1,83 cm e ai 72 kg di peso. Sul petto, inoltre, Can Yaman ha avuto un tatuaggio che raffigurava un uccello con le ali spiegate dentro un cerchio.

Come contattare Can Yaman e scrivergli

Per contattare Can Yaman bisogna andare sul suo profilo instagram. Can Yaman ha aperto il suo account Instagram nel giugno del 2014 e ha postato, ad oggi, più di 600 foto. Vi consigliamo di andare a vedere!

Filmografia Can Yaman

Ecco tutti i lavori svolti da Can Yaman per la televisione:

  • Gönül İşleri (serie TV, 2014)
  • İnadına Aşk (serie TV, 2015)
  • Hangimiz Sevmedik (serie TV, 2016)
  • Bitter Sweet – ingredienti d’amore (serie TV, 2017)
  • Erkenci Kuş (serie TV, 2018 – ad oggi)

Can Yaman e le foto hot che ancora non avete visto. Nudo? No, ancora no

Can Yaman ha alle spalle molti servizi fotografici che lo riprendono in pose davvero hot. E’ per questo che oggi ve ne vogliamo far vedere un paio proprio qui sotto.

Chi è Can Yaman il Ferit di Bitter Sweet età carriera biografia

Chi è Can Yaman il Ferit di Bitter Sweet foto hot


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic