martedì 27 novembre, 2018

Chi è Alfonso il Richard Gere del trono over di Uomini e donne


Chi è Alfonso il Richard Gere del trono over di Uomini e donne. Nuovo cavaliere al trono over di Uomini e donne: si chiama Alfonso, somiglia sua a Baglioni che a Richard Gere. Alfonso è di Salerno e lavora nel mondo della moda. Chi è Alfonso il Richard Gere del trono over di Uomini e […]


Chi è Alfonso il Richard Gere del trono over di Uomini e donneChi è Alfonso il Richard Gere del trono over di Uomini e donne. Nuovo cavaliere al trono over di Uomini e donne: si chiama Alfonso, somiglia sua a Baglioni che a Richard Gere. Alfonso è di Salerno e lavora nel mondo della moda.

Chi è Alfonso il Richard Gere del trono over di Uomini e donne

Alfonso è il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e donne. Vive a Salerno, è single da tre anni e ha alle spalle una convivenza di 10 anni e un figlio di 9 anni che adora e che segue moltissimo.

“Dopo i fallimento della mia convivenza mi sono preso un anno di pausa e mi sono accorto che i  giro c’è davvero gente strana. poi hi visto la vostra trasmissione e mi sono incuriosito. Sono venuto con gioia e soprattutto per capire a che tipo di donne piaccio”

Alfonso è stato incuriosito da Barbara, che secondo Alfonso ha un carattere imponente. Ma anche: Denise, Cristina e Mariangela. E infine anche Valentina e Noel. Insomma per Alfonso a Uomini e donne over ci sono delle donne interessanti.

Il primo ballo a Uomini e donne over nella puntata in onda il 27 novembre Alfonsol lo fa con Noel.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Fariba la mamma di Giulia Salemi fa un gesto inaspettato ma Giulia…
TV Chic
Jane Alexander occhio bendato finale Gf Vip cosa le è successo?
TV Chic
Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip la foto ufficiale, niente da fare per Mainardi
TV Chic
Giulia Salemi dimentica Monte per Juan e si butta nel mondo dei ricchi
TV Chic
Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic