Cherry Season volete vederlo tutti i giorni anche da settembre 2016? Vota la nostra petizione!

Cherry Season volete vederlo tutti i giorni anche da settembre 2016? Vota la nostra petizione!

Cherry Season volete vederlo tutti i giorni anche da settembre 2016? Vota la nostra petizione! In questi giorni non si sta parlando altro che della nuova serie tv turca, Cherry Season, che sta appassionando moltissimi italiani. Si è scoperto che anche a settembre, per il grandissimo successo ottenuto dalla fine di Uomini e Donne ad adesso, verrà trasmesso su Canale 5 anche a settembre ma solo il sabato. Stiamo quindi scrivendo questo articolo per sapere in quanti lo vorrebbero vedere tutti i giorni anche a settembre invece che solo il sabato. 

Cherry Season ecco quando andrà in onda da settembre

La notizia ufficiale arriva da Publitalia che, dopo la presentazione dei palinstesti per l’autunno inverno 2016, ci comunica che a partire da Settembre, Cherry Season andrà in onda tutti i sabati dalle ore 14.10 alle 15.40. In pratica potremo vedere gli episodi integrali del telefilm, visto che attualmente le puntate sono state ridotte a soli 40 minuti. In questo modo la soap turca dovrebbe durare quasi 100 minuti.

Chery Season La stagione del cuore come e dove vedere le repliche?

Come si può vederlo in streaming quando si vuole? Le repliche di Cherry Season in streaming possono essere viste su Video.mediaset oppure cliccando qui

E in tv? Le repliche si possono vedere su La5 alle ore 18.00. 

Cherry Season volete vederlo tutti i giorni anche da settembre 2016? Vota la nostra petizione!

Si è scoperto quindi che anche a settembre, per il grandissimo successo ottenuto dalla fine di Uomini e Donne ad adesso, verrà trasmesso su Canale 5 anche a settembre ma solo il sabato.

Con questa petizione chiediamo quindi, a nome di tutti i fan della serie turca, che venga trasmessa anche durante la settimana e non solo il sabato.

Chi è con noi? Forza! Votate!

Clicca qui per votare la petizione!

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento