Cherry Season Oyku scopre la verità su Seyma e…

cherry seyma e oykuCherry Season Oyku scopre la verità su Seyma e… Dopo la furiosa lite che Oyku e Seyma hanno avuto dopo la sfilata, non si sono più parlate. Oyku è arrabbiatissima con Seyma e non la vuole più incontrare.

Cherry Season Oyku e Seyma fanno pace

Dopo la lite Seyma e Oyku sembrano prendere due strade diverse. Tutte e due sono state licenziate e Seyma è completamente disperata.

Oyku nel frattempo è tornata a casa sua con la madre e il fratello e ha bisogno di un lavoro.

Lavora con Derin il fotografo, ma in seguito riceverà un’offerta anche da Monika. Ma non sarà la sola a lavorare per Monika. Anche Seyma lavorerà con lei perché, Onem ha chiesto all’amica e socia Monika, di farle lavorare insieme.

E’ così che Seyma e Oyku si ritroveranno nel nuovo atelier di Monika e inizieranno nuovamente a litigare. Così Monika imporrà loro di fare le pulizie in tutto il negozio.

Tra una lite e l’altra però alla fine Oyku scoprirà che Seyma non ha più il suo anello di fidanzamento e che il motivo è che l’ha venduto per pagare l’affitto della casa in cui Oyku vive con la sua famiglia.

A questo punto Oyku non potrà fare altro che perdonarla. Ma Seyma non è certo cambiata…Oyku però pensa ingenuamente che l’amica, in fondo sia una brava persona…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento